logo BccAquara nuovo

VISITE AZIENDALI

MAF SRL: Nei giorni scorsi siamo stati a far visita alla Azienda Maf srl, nel proprio stabilimento di Via Pompei a Pontecagnano Faiano.
Il gruppo MAF è nato nel 2008 da un’azienda di stampo tradizionale che ha saputo introdurre nella propria offerta il valore aggiunto dell’innovazione continua del prodotto. Accanto a questa consolidata tradizione, l’azienda ha introdotto una famiglia di brevetti industriali che prendono il nome di Cartolinea®. Si tratta di soluzioni di finitura, applicabili sia a carta che cartoncino, con inserti spessorati e personalizzati.
L’azienda offre numerose soluzioni, tutte altamente personalizzabili, ai propri clienti.
Le competenze acquisite sono oggi il riferimento per tutti i progetti speciali di nobilitazione e finishing degli stampati. Grazie ai software e al reparto R&S l’azienda offre un servizio di supporto alla progettazione di altissimo livello.
In foto: Carmine e Anella Mastalia, titolari della Maf srl insieme alla Preposta di Pontecagnano Faiano, Marialuisa Tommasino

INDUSTRIA CALCE CASERTANA SRL: Il gruppo Vozza nasce come ditta individuale a conduzione strettamente familiare nel lontano 1950, con la produzione di calce in zolle. Nel 1981 la costituzione dell’Industria Calce Casertana prende forma nello stabilimento di Recale (CE).
Oggi, lo stabilimento si estende su una superficie complessiva di 35.000 mq con una forza lavoro di circa 50 unità oltre a 12 autoarticolati per trasporto materie prime e prodotti finiti.
Industria Calce Casertana è tra le più grandi realtà nel settore della produzione di calce e prodotti speciali per l’edilizia del centro-sud, servendo le più grosse realtà industriali in ambito siderurgico, impianti di potabilizzazione e depurazione acque, industrie vetrarie oltre al tradizionale uso in edilizia, attraverso la capillare rete di depositi di materiali edili del territorio.
Il Direttore Antonio Marino, ha incontrato il titolare, Vozza Giuseppe e il Responsabile Amministrativo, Paolo Rizzo (in foto).

VITALE SRL: La Vitale Srl, con sede a Salerno, rappresenta la storia della famiglia Vitale, una storia lunga tre generazioni che nasce dalla passione per i camion di Vincenzo Vitale.
Nel corso degli anni, grazie all’impegno e alla caparbietà del figlio Giuseppe, attuale titolare dell’azienda, la Vitale Srl ha goduto di un’importante crescita, ampliando progressivamente il proprio parco mezzi e le tipologie di servizi offerti.
Oggi, l’omonimo Vincenzo Vitale, decide di seguire le orme del nonno e del padre allargando ulteriormente la Vitale Srl con servizi di operazione doganale.
Grazie alla consapevolezza acquisita negli anni e all’aggiornamento tecnico costante, l’azienda offre anche servizi di movimentazioni, sovrapposizioni, containerizzazioni e fissaggio interno o esterno porto, oltre alla possibilità di magazzinaggio in appositi depositi di cui essa dispone. Infine, la Vitale Srl propone vendita e noleggio di container di ogni tipo. In foto Giuseppe Vitale e il nostro dipendente Alessandro Fiscina