Pontecagnano e Bcc Aquara: collaborazione consolidata

La visita del sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, presso i nuovi uffici amministrativi del Credito cooperativo di Aquara a Capaccio Paestum, avvalora l’importante rapporto di collaborazione fra la cittadina del Piana del Sele e la banca. Il sindaco Lanzara e il Direttore Antonio Marino si sono confrontati sulle potenzialità e il valore produttivo della realtà locale di Pontecagnano con le sue aziende ed imprese che fanno della città uno dei centri più vivaci, e in continua crescita, della provincia di Salerno.

Per il Direttore Marino è stata l’occasione di riconoscere al neonato sportello di Pontecagnano, inaugurato a settembre del 2017, di aver realizzato numeri importanti in un anno e cinque mesi di lavoro. Lo sportello rappresenta per la cittadinanza un luogo a loro disposizione per tutte le esigenze. Tra l’altro la filiale è situato presso uno snodo strategico, con ampio parcheggio, in località S. Antonio di Pontecagnano, ingresso Palazzo Montella, adiacente il Centro Commerciale Maximall, un’area a forte vocazione commerciale.

             

In alto, l’ingresso della filiale di Pontecagnano della Bcc di Aquara in località Sant’Antonio, a pochi metri dalla rotatoria per il Centro commerciale Maximall

«Ciò che fa capire quanto sia importante il Credito cooperativo per lo sviluppo dell’economia locale – ha detto Marino – è la conoscenza del territorio in cui opera, riuscendo ad andare incontro alle persone e a non restare confinato nei numeri». La Bcc Aquara è radicata su tutto il territorio provinciale ed è punto di riferimento per tutti i clienti del Centro commerciale Maximall di Pontecagnano. Nella struttura, infatti, la Bcc Aquara offre alle persone ben due sportelli Bancomat, il primo situato a piano terra di fronte alla parafarmacia. Il secondo al piano superiore, all’ingresso del Cinema Duel.