“Così fa Antonino Esposito”: nella pizzeria di Milano il pos della Bcc

Arriva a Milano – a pochi passi dal Corriere della Sera, in via Solferino – la pizza creativa di Antonino Esposito. Il pizzaiolo campano è tra i migliori del settore, protagonista sui principali canali televisivi di cucina e, presto, anche nuovo cliente della Bcc di Aquara dalla quale, però, ha già scelto alcuni servizi come il pos targato dalla nostra banca per le operazioni di pagamento nel locale milanese.

All’inaugurazione era presente, infatti, anche il Direttore della Bcc di Aquara, Antonio Marino, entusiasta ed onorato di partecipare all’iniziativa mettendo a disposizione il Servizio Pos della banca in una delle più importanti città italiane, capitale economica del Paese. “Così fa Antonino Esposito” è un format tanto semplice quanto innovativo, una pizzeria moderna con American bar fatta con i migliori prodotti italiani e del Sud Italia.

Visita il nuovo ristorante cliccando qui

Antonino Esposito, classe 1968, è nato a Sorrento, dove vive e lavora. La sua storia di maestro pizzaiolo è legata all’invenzione della Frusta sorrentina, un prodotto nato nel 1996, brevettato e conosciuto in tutto il mondo.

«Sapere che la nostra banca serva un locale nato dalla bravura e dalla passione di un professionista del Sud, ci onora – commenta il direttore Marino -. Presto Antonino Esposito sarà un nostro clienti e siamo felici di accogliere imprenditori che con coraggio investono in nuove attività. La piazza di Milano è molto importante. Il nuovo locale porta in alto non solo il nome del Sud, della Campania, dei tanti prodotti dop ma anche della Bcc di Aquara grazie al pos installato nel locale. Ci auguriamo sia solo uno dei primi servizi che la nostra banca metterà a loro disposizione».  

Dopo il suo primo esordio sul piccolo schermo, Esposito ha partecipato a format a lui dedicati delle principali emittenti televisive come Rai e La7. Scrive, inoltre, riviste di settore, realizza video, dvd e libri dedicati al mondo della pizza. Oggi affianca all’attività di pizzaiolo e consulente, il suo impegno come formatore.