BCC-Aquara-sponsor-Giro-ciclistico-della-piana-del-Sele-foto-1

Un weekend da protagonisti

Continua la partnership tra la BCC di Aquara e la Salernitana Calcio 1919.
La BCC di Aquara, infatti, è stata main sponsor della squadra anche nella partita contro il Torino che si è tenuta domenica pomeriggio nello stadio Olimpico Grande Torino e che ha visto l’esordio di Frank Ribéry (in foto) con la divisa granata. La BCC di Aquara è l’unica Banca d’Italia a sponsorizzare una squadra nel Campionato di Serie A e vedere uno dei più forti calciatori della sua generazione indossare la maglietta griffata BCC Aquara è per noi  motivo di grande orgoglio.

Sempre questo weekend la BCC di Aquara è tornata ad essere protagonista agli eventi organizzati nel proprio territorio di competenza.

Dopo lo stop forzato dello scorso anno, a causa del Covid 19, domenica 12 Settembre si è tenuto a Cerrelli di Altavilla Silentina il Giro ciclistico della Piana del Sele in concomitanza con la25^ medaglia d’oro Città di Altavilla Silentina, il 14° Memorial Giovanni Saponara ed il 9° Trofeo Concessionaria Spazioauto organizzato dall’AS Polisportiva Montestella.

L’evento, organizzato anche con il supporto della BCC di Aquara ha visto la partecpazione di circa 120 ciclisti che hanno attraversato, in sella alla propria bici, i territori di Altavilla Silentina, Albanella, Eboli e Capaccio. Nelle foto a lato: la direttrice della filiale di Eboli, Concetta Carrozza durante l’evento ed uno scatto di alcuni partecipanti alla gara.

BCC-Aquara-top-sponsor-Miss-Sud

Sempre Domenica 12 si è tenuta a Roccadaspide la serata finale del concorso nazionale di bellezza “Miss Sud” .

A condurre la serata è stata l’attrice Tiziana De Giacomo. Ospiti della serata: il cantante Michele Pecora, il comico Angelo Di Gennaro oltre all’ex Miss Italia Tania Zamparo e alla madrina Matilde Brandi che vediamo nella foto a sinistra.

La BCC di Aquara, in qualità di top sponsor dell’evento era presente con la direttrice della filiale di Roccadaspide, Teresa Cucco, la quale è stata una componente della giuria che ha decretato la vincitrice. Nel corso della serata è stata premiata anche “Miss BCC Aquara” che vediamo nella foto a destra insieme alla nostra dipendente Teresa Cucco.