Master Next Generation - bcc aquara partner-supporters

Partner di Master Next Generation banca e finanza: in partenza il 28 febbraio

Dalla collaborazione con RES Consulting Group, società specializzata nella formazione per intermediari finanziari e banche, nasce il Master Next Generation banca e finanza per neolaureati e laureandi di I e II livello in discipline economiche, giuridiche o STEM: un percorso pratico e orientato al digitale per formare i nuovi professionisti del settore bancario e finanziario.

In una società in continua evoluzione accelerata dalla pandemia vi è necessità di nuove figure professionali che conoscano prodotti, strumenti e servizi finanziari altamente tecnologici disponibili, che abbiano destrezza con le nuove modalità di comunicazione e di orientamento al mercato. Con queste premesse nasce il percorso formativo e di inserimento nel mondo del lavoro.

In partenza il 28 febbraio, il percorso prevede 360 + 30 ore di formazione on line e 3 mesi di stage presso uno dei partner tra cui BCC Aquara..

Ci sono ancora posti disponibili e per le iscrizioni pervenute dai clienti del nostro istituto è previsto uno sconto del 15%.

Per maggiori informazioni e per candidarsi, compila il form sul sito

www.resgroup.it/masterbanche

Master Next Generation - bcc aquara partner-supporters