Untitled (1)

Una Banca di Serie A

Condividi su facebook

Continua la scia positiva del connubio BCC Aquara – Salernitana Calcio 1919.
Numerosi, infatti, sono stati i riscontri positivi che amici e clienti della nostra Banca ci hanno voluto trasmettere. Uno tra tanti è il messaggio di Luisa Fasulo, giovane originaria di Battipaglia ma trasferitasi a Maranello dove lavora come Ingegnere di Processo Resident presso la Ferrari che ha così commentato la nostra iniziativa:
“Complimenti per la strategia di Marketing adottata nello sponsorizzare la Salernitana…in serie A avrete un’enorme visibilità. Una Banca di Credito Cooperativo che innova grazie a strategie di Marketing efficaci ed efficienti. Complimenti a tutte le persone che ogni giorno dimostrano il valore e l’impegno per la crescita aziendale”.

Anche Ciro De Cesare, ex calciatore salernitano – soprannominato il Toro di Mariconda è diventato amico ed estimatore della nostra Banca proprio nei giorni della promozione in Serie A della nostra squadra.
Ciro – in foto a sinistra insieme al personale dipendente della nostra filiale di Salerno a Piazza della Concordia – nel 1997 è stato ingaggiato dalla Salernitana, squadra della sua città, con cui ha segnato 5 reti in 30 gare, contribuendo alla promozione dei campani in Serie A. Ha debuttato nella massima serie con la maglia granata il 12 settembre 1998 all’Olimpico di Roma.

Altre News

BancaInforma – Causa vinta

Vinta causa destinata a fare scuola nei rapporti tra istituti di credito e clienti. LA BCC di AQUARA VINCE UNA CAUSA DESTINATA A FARE SCUOLA

Esperimento pilota

Dal Grano al Pane – Dalla BCC di Aquara un’idea per l’Italia La Bcc di Aquara ha deliberato di impegnare la somma di euro 21.000