Untitled (1)

Una Banca di Serie A

Continua la scia positiva del connubio BCC Aquara – Salernitana Calcio 1919.
Numerosi, infatti, sono stati i riscontri positivi che amici e clienti della nostra Banca ci hanno voluto trasmettere. Uno tra tanti è il messaggio di Luisa Fasulo, giovane originaria di Battipaglia ma trasferitasi a Maranello dove lavora come Ingegnere di Processo Resident presso la Ferrari che ha così commentato la nostra iniziativa:
“Complimenti per la strategia di Marketing adottata nello sponsorizzare la Salernitana…in serie A avrete un’enorme visibilità. Una Banca di Credito Cooperativo che innova grazie a strategie di Marketing efficaci ed efficienti. Complimenti a tutte le persone che ogni giorno dimostrano il valore e l’impegno per la crescita aziendale”.

Anche Ciro De Cesare, ex calciatore salernitano – soprannominato il Toro di Mariconda è diventato amico ed estimatore della nostra Banca proprio nei giorni della promozione in Serie A della nostra squadra.
Ciro – in foto a sinistra insieme al personale dipendente della nostra filiale di Salerno a Piazza della Concordia – nel 1997 è stato ingaggiato dalla Salernitana, squadra della sua città, con cui ha segnato 5 reti in 30 gare, contribuendo alla promozione dei campani in Serie A. Ha debuttato nella massima serie con la maglia granata il 12 settembre 1998 all’Olimpico di Roma.