IMG-20210616-WA0004

Il valore delle RELAZIONI

Nel mondo di oggi, guidato e condizionato sempre di più dalla tecnologia, è facile dimenticare l’importanza delle relazioni umane.
Anche il settore bancario è un settore fatto in primis di persone, nel quale è necessario mantenere delle relazioni con i propri clienti.
Il compito di una banca, ancor più di una banca di credito cooperativo come la nostra, è quello di incontrare e accompagnare soci e clienti
nelle scelte importanti della propria vita privata e imprenditoriale.
Questo è lo spirito che ha sempre contraddistinto la Banca di Aquara la quale è da sempre attenta alle relazioni umane volte ad ottenere fiducia e fedeltà da parte dei propri clienti.


Nei giorni scorsi, infatti, si sono tenuti due eventi conviviali, rispettivamente con imprenditori e amici di Pontecagnano Faiano (nella prima foto) e di Roccadaspide (nella seconda foto) con cui il Direttore Marino e alcuni dipendenti della Banca si sono piacevolmente intrattenuti per discutere insieme sul particolare momento storico che stiamo attraversando e sulle fiduciose prospettive di crescita.
Nell’ultima foto, invece, vediamo Arturo Di Napoli, allenatore di calcio ed ex calciatore, di ruolo attaccante, che nel 2007 durante il campionato di Serie C1 realizza 21 reti con la maglia della Salernitana, trascinando i granata alla vittoria del girone B e alla promozione in Serie B, fregiandosi anche del titolo di capocannoniere.


Arturo, amico della nostra Banca, si è recato presso la Filiale di Corso Garibaldi a Salerno per un piacevole scambio di opinioni con i nostri dipendenti della Filiale (da sinistra: Antonio Melillo, Amelia Carrozza, Arturo Di Napoli e Alessandro Fiscina).