751

BCC di Aquara: sostenuta l’economia locale

Condividi su facebook

La BCC di Aquara chiude questo 2020 orgogliosa per essere riuscita a continuare a sostenere senza sosta le famiglie e le imprese del territorio.
La nostra Banca ha fornito i suoi servizi, senza interruzione, anche durante il periodo sanitario più difficile, sostenendo con numerosi interventi l’economia locale di famiglie e imprese.
Nonostante quest’anno sia stato molto difficile, la BCC di Aquara, si mantiene in buona salute e conferma la sua solidità patrimoniale e il rilevante radicamento sul territorio.

La raccolta e gli impieghi sono cresciuti nel corso dell’anno ed è inoltre proseguita la missione di legame e solidarietà con le nostre comunità.
A conclusione di quest’anno la BCC di Aquara vuole essere la prima a dare esempio di collaborazione territoriale invitando tutti ad acquistare i regali natalizi presso le attività commerciali locali. Per questo la nostra banca ha lanciato la campagna: “A Natale io compro locale” annunciata a mezzo di un bellissimo poster.
Invitiamo i nostri soci e clienti a sostenere questa campagna promozionale, ritirando il manifesto presso le nostre filiali e ad esporlo dove possibile.

Altre News

una banca sempre più sportiva - Jomi Salerno e bbc aquara

UNA BANCA SEMPRE PIU’ SPORTIVA

Ieri mattina, una rappresentanza della PDO HANDBALL SALERNO 1985 – meglio nota come Jomi Salerno – squadra di pallamano femminile di cui la Bcc Aquara

SOLUZIONE-ENERGIA-PER-TUTTI

SOLUZIONE “ENERGIA PER TUTTI”

Sulla scia dei diversi decreti tematici, vedi “Decreto Energia”, e in coerenza con le regole Europee vigenti e con i provvedimenti attuativi del Pacchetto Europeo

ROCCADASPIDE - bcc aquara

Incontri conviviali di alto spessore

ROCCADASPIDE – 08 Novembre 2022 Presso l’Agriturismo Carretiello a Roccadaspide, la BCC di Aquara ha incontrato numerosi amici, soci e clienti per mantenere vivo il

Crescita serena e costante - Copertina

Crescita Costante e Serena

La situazione contabile della nostra Banca, alla fine del terzo trimestre, è racchiusa nella tabella n. 1 che indica i maggiori riferimenti e gli indici