74

CASHBACK: SUGGERIMENTI PER L’USO

Dall’ 8 dicembre al 31 dicembre i titolari di Carte di Debito, di Carte Prepagate e di Carte di Credito, che disporranno almeno 10 acquisti (di importo superiore a 15,00 euro effettuati in negozi come bar, ristoranti, supermercati, grande distribuzione, artigiani e professionisti, ad eccezione degli acquisti effettuati online) potranno beneficiare del 10% di rimborso, fino ad un massimo di 15 euro per singola operazione ed un totale di 150 euro mensili. I rimborsi saranno successivamente accreditati nei primi mesi del 2021.
Come partecipare?
• Assicurarsi di essere in possesso dello SPID (identità digitale) o in alternativa si potrà utilizzare la Carta di Identità Elettronica.
• Scaricare l’App IO effettuando l’accesso con SPID o con Carta di Identità Elettronica.
Sull’App IO si dovranno inserire:
• gli estremi identificativi di una o più carte di debito, carte prepagate o carte di credito;
• il codice IBAN del conto sul quale verranno riconosciuti i rimborsi.

Una volta fatta la registrazione il titolare della carta potrà iniziare ad effettuare gli acquisti, utilizzando esclusivamente gli strumenti di pagamento elettronici inseriti nell’App IO per partecipare al Programma Cashback.
La BCC di Aquara vuole accompagnare questa iniziativa ed ha attivato al suo interno un ufficio a disposizione della propria clientela per aiutarli ad usufruire del servizio. Scrivere a annunziata.cicalese@bccaquara.it oppure telefonare al numero 0828 962755.