Filiale-di-Eboli-Santa-Cecilia-in-foto-a-sx-a-bordo-di-unimbarcazione-ad-Acciaroli

E…STATE con NOI

Le Associazioni ASD La Melagrana Majorettes di Capaccio Paestum e l’ASD Le Ginestre di Altavilla Silentina hanno organizzato la prima edizione del Cilento Festival Nazionale Bande e Majorettes. I gruppi, provenienti da tutta Italia, si sono incontrati il 25 giugno ad Altavilla Silentina ed il 26 giugno a Capaccio Paestum dando vita ad una vera e propria festa che ha rappresentato un momento di puro spettacolo e divertimento. La BCC di Aquara, come sempre, non ha fatto mancare il proprio sostegno.

In foto il gruppo di Majorettes di Altavilla Silentina (a sx) e la premiazione alla BCC di Aquara – rappresentata dal DG Antonio Marino e dalla Preposta di Eboli, Concetta Carrozza – da parte di Maria Mirella Manduca, responsabile del gruppo Le Ginestre di Altavilla Silentina (a dx).

Maurizio De Rosa, Titolare di Autoservice, da tempo amico e socio della nostra Banca, ha voluto inaugurare la propria stagione estiva di noleggio imbarcazioni insieme alle dipendenti della nostra Filiale di Eboli Santa Cecilia (in foto a sx, a bordo di un’imbarcazione ad Acciaroli).

Maurizio De Rosa, grazie al suo costante impegno, alla pluriennale esperienza nel settore e alla competenza in ambito automobilistico e

marittimo, è divenuto leader del settore di Pratiche nautiche e Noleggio imbarcazioni .
Continua, inoltre, il sostegno della BCC di Aquara alla

commercializzazione dei Prodotti Tipici Cilentani; “I Sapori del Cilento” di Giuseppe Amendola, originario di Aquara, infatti, esporta dal Cilento in tutta Italia, soprattutto in Piemonte e Liguria, i migliori prodotti agroalimentari del nostro territorio con il suo furgone griffato “BCC Aquara”.

La BCC di Aquara, da sempre attenta a questi temi, con orgoglio, sostiene tale iniziativa.