Come si diventa soci
Vivi da protagonista le scelte della tua banca
Come di diventa soci
Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina.
Come di diventa soci
Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina.
Soci non si nasce, ma si diventa; possono diventarlo tutte le persone fisiche e giuridiche, le società, i consorzi, gli enti e le associazioni che operano nel territorio di competenza della banca.
Dallo Statuto della Banca: “La BCC Aquara ha lo scopo di favorire i soci e gli appartenenti alle comunità locali nelle operazioni e nei servizi di banca, perseguendo il miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche degli stessi e promuovendo lo sviluppo della cooperazione e l’educazione al risparmio e alla previdenza nonché la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile del territorio nel quale opera. La Società si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune”.
Questa è l’identità, la cultura d’impresa, l’essenza della BCC di Aquara che è una banca con una doppia anima: svolge la funzione di intermediario creditizio – con la fondamentale attività di raccolta di risparmio e di finanziamento – e di impresa a responsabilità sociale mirando in primis al benessere dei soci e della valorizzazione del loro territorio.
Il valore economico e sociale della BCC si riscontrano nelle seguenti documentazioni allegate:
Documentazione:
- Domanda di ammissioni Soci - Persone Fisiche
- Domanda di ammissioni Soci - Persone Giuridiche
- Adesione Associazione Giovani Soci