
Pegno rotativo non possessorio
Con il supporto della banca puoi ottenere liquidità senza dover cedere i beni dati in garanzia, che continuano il loro processo di lavorazione e maturazione nel magazzino della tua azienda.
La possibilità di costituire tale pegno è riservata ai soli prodotti DOP e IGP.
I vantaggi del pegno rotativo non possessorio:
- flessibilità: mantieni il possesso dei tuoi beni, che possono essere facilmente sostituiti nel rispetto dei processi di lavorazione
- liquidità: ottieni rapidamente le risorse per sostenere la tua attività
- agevolazioni pubbliche: tutte le nostre soluzioni sono funzionali anche in presenza di programmi di agevolazioni pubbliche per offrire soluzioni di finanziamento ancora più convenienti con agevolazioni in conto interessi, conto impianti, a fondo perduto, con credito d’imposta e assistiti da garanzie pubbliche.
Insieme possiamo individuare le soluzioni più adatte per la crescita e lo sviluppo della tua azienda.
Le condizioni economiche sono indicate nei Fogli Informativi dedicati ai finanziamenti e servizi destinati alle imprese, messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.