una banca sempre più sportiva - Jomi Salerno e bbc aquara

UNA BANCA SEMPRE PIU’ SPORTIVA

Ieri mattina, una rappresentanza della PDO HANDBALL SALERNO 1985 – meglio nota come Jomi Salerno – squadra di pallamano femminile di cui la Bcc Aquara è orgogliosamente sponsor, è venuta a trovarci presso la Sede Amministrativa di Capaccio-Paestum della Banca.
Insieme al Direttore Generale Antonio Marino (in copertina), anche il Presidente della squadra Mario Pisapia, il Coach Francesco Ancona e il Capitano Napolitano insieme alle giocatrici Calzado De Toro e Rocio Squizzato.
La Jomi Salerno, iscritta alla Federazione Italiana Giuoco Handball, sta disputando le sue partite nel campionato di Serie A1 Femminile 2022-2023 facendo registrare numerosi successi. Ricordiamo che la Jomi si pregia di aver già collezionato 8 scudetti, 6 Coppa Italia, 6 Supercoppe, 1 Handball Trophy e 1 Scudetto Beach.
La Bcc Aquara, nell’ambito del progetto di valorizzazione e sostegno di tante iniziative socio-culturali già avviato, come la sponsorizzazione della Gelbison, dell’US AGROPOLI 1921, della FELDI EBOLI, della ASD Calpazio, e dell’ASD Buccino Volcei, anche questa volta conferma la sua sensibilità verso i valori che lo sport riesce a trasmettere e nei confronti di tutto ciò che entusiasma e accomuna il nostro territorio.

Bcc Aquara è anche orgogliosamente Sponsor di Feldi Eboli, Società Sportiva Dilettantistica che per la stagione 2022-23, partecipa al campionato di calcio di Calcio a 5, Serie A Girone Unico in Italia.
Il Presidente di Felidi Eboli Gaetano Di Domenico così dichiara: “Eh sì, quella piccola avventura di pochi amici su un campo in erbetta è cresciuta, grazie al supporto di tanti partner come BCC di Aquara e oggi siamo tra le 16 migliori squadre d’Europa”.
Ricordiamo, infatti, agli amici tifosi e sostenitori che la Feldi Eboli sta giocando in questi giorni la Champions League al Palajacazzi di Aversa e le gare andranno in diretta su Sky Sport alle 20.30 nei giorni di mercoledi 23, giovedi 24 e sabato 26 novembre.