ROCCADASPIDE - bcc aquara

Incontri conviviali di alto spessore

ROCCADASPIDE – 08 Novembre 2022

Presso lAgriturismo Carretiello a Roccadaspide, la BCC di Aquara ha incontrato numerosi amici, soci e clienti per mantenere vivo il suo legame con il territorio d’origine. La Filiale di Roccadaspide, infatti, è la terza filiale della Banca ad essere stata aperta, ed è la seconda per importi di Raccolta e Impieghi.

La serata ha visto il coinvolgimento di numerose aziende del territorio che hanno voluto manifestare la propria soddisfazione per la vicinanza – da sempre – della Banca. Presente alla serata, insieme al DG Antonio Marino, anche il personale dipendente della Filiale: la preposta Teresa Cucco, Franco Morra e Alessio Florimonte.

CASTELCIVITA – 16 Novembre 2022

Si è tenuto, inoltre, ieri sera, presso il Ristorante “Santo Spirito” di Castelcivita, un incontro conviviale di alto spessore tra la BCC di Aquara, rappresentata dal DG Antonio Marino e i dipendenti Battista Tancredi, Antonio Costantino, Sabatino Doto e Alessandro Fiscina e numerosi imprenditori della Valle del Calore. Ospiti della serata anche Maurizio Milan – amministratore delegato della Salernitana Calcio – e Nicola Cantone – ex direttore generale dell’Azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno e amministratore delegato di tutte le cliniche del gruppo “Patriciello”.

La serata, molto apprezzata da tutti i partecipanti, è stata l’occasione per trattare numerosi temi importanti.
Gli ospiti Milan e Cantone hanno raccontato le loro esperienze professionali, suscitando notevole entusiasmo e apprezzamento negli altri partecipanti. Al termine della serata, al DG Marino è stato riconosciuto il merito di aver organizzato un incontro piacevole dove l’alta managerialità si è interfacciata con le esigenze economiche e di sviluppo del Territorio unendo passione sportiva, tutela e prevenzione della salute e l’impegno di una realtà bancaria sempre più votata alla Salernitanità.