Una Banca vicina al suo territorio - Copertina

Una Banca vicina al suo territorio

Un legame che va oltre il semplice rapporto di lavoro, un mix di stima e fiducia reciproca: questo è ciò che la BCC di Aquara da sempre tende ad instaurare con la propria clientela.

A testimonianza di ciò, Luigi Desiderio – storico socio e cliente della nostra Filiale di Capaccio 1 – nei giorni scorsi, ha compiuto i suoi primi 90 anni e ha voluto festeggiare questo importante traguardo con tutta la famiglia BCC di Aquara di Viale della Rebupplica.

A Zi’ Luigi i nostri Auguri di buon compleanno!


Presenti alla fiera del wedding “Paestum Sposi”: oltre 90 le aziende presenti. Dal 14 al 16 ottobre si sono tenuti, presso l’ex
Tabacchificio Cafasso, tre giorni di eventi a tema, arricchiti da un’ampia esposizione su tutto ciò che riguarda l’organizzazione del proprio matrimonio.
Tante le attività e le aziende specializzate che hanno voluto proporre le proprie idee ed i propri suggerimenti per rendere indimenticabile il giorno più bello.
Sabato 15 il testimonial dell’evento, l’attore e personaggio televisivo, Alex Belli ha fatto visita anche allo stand della BCC Aquara.
La BCC di Aquara non poteva non sponsorizzare tale evento, settore trainante dell’economia capaccese.


Continua la partnership della BCC di Aquara con la Jomi Salerno, che domani tornerà in campo alle 18:00, per la trasferta contro Mezzocorona in occasione del 6° turno del campionato di serie A1 di pallamano femminile.Per le salernitane si tratta del quarto impegno in soli otto giorni: Trascorse le prime cinque giornate la Jomi Salerno, a quota 10 punti, è chiamata a difendere il primato in classifica, in un match in cui sarà fondamentale la gestione delle energie fisiche. Poco tempo per recuperare dal punto di vista fisico e un lungo viaggio per raggiungere Mezzocorona.


Una serata di Sport e Amicizia per il Territorio.

Ad Aquara, si è tenuta nei giorni scorsi una frugale cena, organizzata dalla BCC di Aquara, per consolidare rapporti di amicizia nati sotto l’insegna dello sport. Fra i partecipanti i Presidenti della Gelbison, dell’US Agropoli e dell’ASD Volcei Buccino, squadre che benedicano dello Sponsor BCC Aquara. Piacevole e importante anche la presenza di due pilastri che hanno giocato in Serie A con la Salernitana: Salvatore Fresi e Luca Fusco. (immagine di copertina)