L'importanza dell'ASCOLTO - copertina

L’importanza dell’ASCOLTO

Nelle sere scorse si è tenuta una cena presso Villa Paolina di Contursi Terme. È stata l’occasione per far ritrovare, dopo un po’ di tempo, alcuni clienti della Filiale di Oliveto Citra con il Direttore Antonio Marino e tutti i dipendenti della Filiale (Biancamaria Lombardi, Ilaria Lepore, Rachele Graziano, Serena Moscato, Nunzia Fuoco, Giuseppina Galdieri).

Hanno partecipato, oltre ai soci e clienti storici della filiale di Oliveto Citra, tanti imprenditori del comprensorio che vorranno avvicinarsi al nostro istituto in quanto sempre più spesso sentono parlare di una Banca che continua a crescere e continua a produrre buoni risultati, che apre sempre nuove unità operative, che investe nello sport e nella comunicazione e che crede nello sviluppo e nelle potenzialità di un territorio a noi prossimo che gode di ottimo riscontro a livello nazionale ed internazionale: il Cilento.

Questi eventi sono utili a far sentire la Banca sempre vicina alla clientela ed alle esigenze del territorio, ma nello stesso tempo vogliono essere un momento di condivisione di problematiche e obiettivi da raggiungere. I clienti, infatti, hanno accolto con entusiasmo le parole del Direttore Antonio Marino su quelle che saranno le prospettive di crescita della Banca e sui nuovi prodotti e strumenti che la Banca vorrà mettere a disposizione della propria clientela in un’epoca in cui tutto è in evoluzione.

La serata è stata ben accorta dagli imprenditori di Oliveto Citra, amici prima ancora che clienti della nostra Banca:
La BCC di Aquara è una delle pochissime o forse l’unica Banca che dà importanza al confronto tra Banca e Cliente. Durante la serata si è dato ascolto ai suggerimenti di noi clienti e si sono messi in evidenza i punti di forza della Piazza dove opera la Filiale di Oliveto Citra. Il DG Marino ha ascoltato i nostri consigli e ha assicurato che lavorerà per rendere ancora più efficiente il servizio allo sportello. La BCC di Aquara è presente sul territorio con costante interesse ed è sempre un piacere confrontarsi e conoscere gli imprenditori della zona per ascoltare le problematiche che ci accomunano e l’interesse della Banca a volerci essere d’aiuto è una delle doti più grandi della BCC di Aquara” ha dichiarato Antonietta Presutto.

Il periodo storico richiede un grande sacrificio a noi imprenditori ed è anche grazie alla disponibilità della BCC Aquara che riusciamo a far fronte ad i nostri impegni senza farci travolgere da essi. Una banca locale che ascolta le nostre necessità, che ci aiuta e non ci considera solo dei numeri ma considera la persona nella sua interezza, siamo grati alla BCC di Aquara – filiale di Oliveto Citra – con uno staffinteramente al femminile che gestisce con professionalità e gentilezza tutta la clientela” afferma invece Elisa Fumo.