Copertina, una banca sempre più sportiva

Una Banca sempre più sportiva e dinamica

Continua nel migliore dei modi il sostegno della BCC di Aquara alle squadre cilentane: a sinistra un’azione della Gelbison srl che sabato scorso ha espugnato il campo di Cerignola per 1 a 0 nella sesta giornata di Serie C. A destra la squadra dell’US Agropoli 1921, militante nella categoria dell’Eccellenza, che, sempre Sabato 01 ottobre ha battuto 2 – 0 il Solofra.

La BCC di Aquara, main sponsor di entrambe le squadre, contininua a tifare per il Cilento.

Domenica 02 ottobre ad Agropoli l’Asd Cilento Mtb ha orhanizzato la sesta edizione della Granfondo Mtb dei Saraceni, penultima tappa del Giro della Campania off road 2022, circuito eclusivo della Federazione Ciclistica Italiana. La manifestazione, che gode del patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Agropoli, e che quest’anno si è svolta presso la baia di Trentova, è stata supportata anche dalla nostra Banca. In foto il DG Antonio Marino, la preposta della Filiale di Agropoli, Alessia Marino e la dipendente Nunzia Fuoco.

La Feldi Eboli è pronta per una nuova entusiasmante avventura.
La squadra di Calcio a 5, nata da un’idea di Gaetano Di Domenico nel 2002, dalla stagione 2017/2018 milita in Serie A, diventando la prima squadra salernitana a disputare la massima serie di Calcio a 5.

Quest’anno, la BCC di Aquara ha voluto sposare questo progetto, credendo fortemente nel valore sociale dello sport.

Alla Palestra Caporale Palumbo proseguono gli allenamenti della Jomi Salerno i vista degli impegni di ottobre. La squadra di pallamano femminile, in occasione del fermo del campionato di serie A1, ne approfitta per ricaricare le energie in vista dei tanti impegni che attendono le salernitane nel prossimo mese di ottobre, dopo aver chiuso, prima della pausa, con 6 punti in classifica e, dunque, a bottino pieno con tre vittorie su tre gare di campionato. La BCC di Aquara accompagna e sostiene la squadra in questo campionato 2022/2023.