incontro con soci e clienti - campagna bcc aquara

Incontro con Soci e Clienti a CAMPAGNA

Condividi su facebook

Lo scorso Venerdì 23 Settembre il Direttore Generale Antonio Marino ha incontrato, insieme ai suoi collaboratori, alcuni clienti della Filiale di Campagna. Dopo due anni di pandemia, è stato ancora più forte ed emozionante incontrarsi fuori dalle mura della banca.

Più che clienti, si preferisce chiamarli “amici” della Banca. Sono coloro che hanno visto nascere la filiale di Campagna dall’affissione della prima insegna e che la seguono e sostengono ad ogni obiettivo e traguardo.
È con questi amici della Banca che si è voluto condividere i risultati e le soddisfazioni raggiunti, soprattutto l’annuncio dei nuovi locali al centro del Quadrivio di Campagna pronti ad ospitare la filiale dai prossimi mesi.

I nuovi locali della filiale di Campagna non sono stati l’unica novità del Direttore Antonio Marino che ha annunciato, insieme alle sponsorizzazioni fatte alla Gelbison e alla US Agropoli 1921, i lavori in corso alla filiale di Santa Cecilia di Eboli e a Sicignano degli Alburni per l’apertura del nuovo bancomat cassa-self. Stupore ed ammirazione da parte dei clienti coinvolti, che hanno riferito di avere una banca sempre vicino e pronta alle esigenze e non sentirsi un numero tra i numeri come accade nei grandi istituti.

Altre News

BancaInforma – Causa vinta

Vinta causa destinata a fare scuola nei rapporti tra istituti di credito e clienti. LA BCC di AQUARA VINCE UNA CAUSA DESTINATA A FARE SCUOLA

Esperimento pilota

Dal Grano al Pane – Dalla BCC di Aquara un’idea per l’Italia La Bcc di Aquara ha deliberato di impegnare la somma di euro 21.000