incontro con soci e clienti - campagna bcc aquara

Incontro con Soci e Clienti a CAMPAGNA

Lo scorso Venerdì 23 Settembre il Direttore Generale Antonio Marino ha incontrato, insieme ai suoi collaboratori, alcuni clienti della Filiale di Campagna. Dopo due anni di pandemia, è stato ancora più forte ed emozionante incontrarsi fuori dalle mura della banca.

Più che clienti, si preferisce chiamarli “amici” della Banca. Sono coloro che hanno visto nascere la filiale di Campagna dall’affissione della prima insegna e che la seguono e sostengono ad ogni obiettivo e traguardo.
È con questi amici della Banca che si è voluto condividere i risultati e le soddisfazioni raggiunti, soprattutto l’annuncio dei nuovi locali al centro del Quadrivio di Campagna pronti ad ospitare la filiale dai prossimi mesi.

I nuovi locali della filiale di Campagna non sono stati l’unica novità del Direttore Antonio Marino che ha annunciato, insieme alle sponsorizzazioni fatte alla Gelbison e alla US Agropoli 1921, i lavori in corso alla filiale di Santa Cecilia di Eboli e a Sicignano degli Alburni per l’apertura del nuovo bancomat cassa-self. Stupore ed ammirazione da parte dei clienti coinvolti, che hanno riferito di avere una banca sempre vicino e pronta alle esigenze e non sentirsi un numero tra i numeri come accade nei grandi istituti.