miss sud - Copertina

Protagonisti nel week-end

Condividi su facebook

Sabato 11 Settembre si è conclusa l’edizione 2022 di Miss Sud con la vittoria di Sabrina Cantore, una giovane vent’enne di Martina Franca. La rassegna, giunta ormai alla tredicesima edizione, ha raccolto il paluso dei tanti spettatori presenti.
Ma il successo più bello è stato quello dell’organizzazione: Piazza XX Settembre di Roccadaspide sembra Piazza di Spagna” ha spiegato Sofia Bruscoli, conduttrice Rai, che ha interpretato il ruolo di giurata d’eccezione.
Presente, seppur in remoto, anche Giucas Casella. Tra gli ospiti d’onore invece, vi era anche Roberto Farnesi, noto attore italiano.
Il concorso nazionale, realizzato con il patrocinio della Regione Campania, del Comune di Roccadaspide e dell’Ente Parco Nazionale del Cilento, non poteva non trovare il supporto della BCC di Aquara, che per l’occasione ha offerto gli zainetti ed i teli da mare utilizzati dalle partecipanti nella coreografia (vedi foto a sinistra).
L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Free Music Artistic Management di Luigi Stabile.

Si è concluso in data 10/09/2022 l’evento “Azzurra Cup 2022”, torneo che ha visto scendere in campo tantissime squadre locali per contendersi il titolo di miglior team di calcio a 5.
La manifestazione sportiva si è svolta presso la “Polisportiva Azzurra” a Borgo Carillia di Altavilla Silentina (SA), a partire da dal mese di Agosto, accogliendo una moltitudine di fan e tifosi.
Per il secondo anno consecutivo, l’organizzazione è riuscita a proporre un evento ricco di competizione, divertimento e attaccamento al territorio, in linea con i principi condivisi dalla BCC di Aquara che ha promosso l’idea sin da subito.
A consegnare il premio “Giovane Promessa” il dipendente Carmelo Di Matteo (vedi foto a destra).

Altre News

una banca sempre più sportiva - Jomi Salerno e bbc aquara

UNA BANCA SEMPRE PIU’ SPORTIVA

Ieri mattina, una rappresentanza della PDO HANDBALL SALERNO 1985 – meglio nota come Jomi Salerno – squadra di pallamano femminile di cui la Bcc Aquara

SOLUZIONE-ENERGIA-PER-TUTTI

SOLUZIONE “ENERGIA PER TUTTI”

Sulla scia dei diversi decreti tematici, vedi “Decreto Energia”, e in coerenza con le regole Europee vigenti e con i provvedimenti attuativi del Pacchetto Europeo

ROCCADASPIDE - bcc aquara

Incontri conviviali di alto spessore

ROCCADASPIDE – 08 Novembre 2022 Presso l’Agriturismo Carretiello a Roccadaspide, la BCC di Aquara ha incontrato numerosi amici, soci e clienti per mantenere vivo il

Crescita serena e costante - Copertina

Crescita Costante e Serena

La situazione contabile della nostra Banca, alla fine del terzo trimestre, è racchiusa nella tabella n. 1 che indica i maggiori riferimenti e gli indici