A sostegno della “Nazionale del CILENTO” - Copertina

A sostegno della “Nazionale del CILENTO”

La BCC di Aquara da oggi è il nuovo main sponsor della US Gelbison di Vallo della Lucania che domenica 04 settembre farà il suo esordio in Lega Pro.
Ieri sera, infatti, al Mec Paestum Hotel, è stato siglato il relativo contratto di sponsorizzazione (vedi foto in basso a sinistra).
“A noi fa davvero piacere aver abbracciato questa società che ha fatto un passo importante capace di generare un entusiasmo enorme in tutto il territorio cilentano.

Domenica si scriverà una pagina della storia della Gelbison e del Cilento e la nostra Banca sarà rappresentata” ha dichiarato il DG Antonio Marino in una gremita sala che ha visto essere presenti sindaci dei 50 comuni che aderiscono al progetto “Città Territorio”, così come i calciatori e lo staff della Prima Squadra, della primavera e della Femminile, oltre che una nutrita platea di tifosi e imprenditori. “Vogliamo portare questa squadra ad essere sempre più il simbolo del nostro territorio. Avere la BCC di Aquara come sponsor per noi vale davvero tanto” ha affermato il Presidente della Gelbison, Maurizio Puglisi.