Partnership-di-Successo-foto-1

Partnership di Successo

Si è svolta nei giorni scorsi la Conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor dell’US Agropoli per la stagione 2022/23: la BCC di Aquara.

Con grande orgoglio nasce una sinergia nuova che guarda al futuro sportivo e sociale della prima squadra della città di Agropoli con una storia lunga più di 100 anni.

“Lo sport è diventata una delle categorie in cui la nostra Banca vuole investire” – afferma il DG Antonio Marino – “Ben venga questa partnership con l’US Agropoli che ci ha accolto in questa nuova avventura. Facciamo gli auguri a questa formazione per il campionato alle porte”.

Presenti all’evento, oltre al Direttore Marino e i dipendenti della BCC di Aquara, il sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, il Presidente della squadra, Carmelo Infante ed il direttore sportivo, Antonello Striano.

Grazie allo sponsor della Banca, la squadra agropolese ha in programma la nascita della Scuola calcio dell’US Agropoli dando la possibilità alle famiglie di azzerare i costi. Ogni famiglia, infatti, potrà portare a giocare i propri figli senza sostenere nessun onere economico.

L’Associazione Leo Club di Battipaglia insieme all’Associazione Altavilla SiLife ha organizzato presso la piazza di Cerrelli l’evento “NotteSilentina” con ospite il rapper napoletano Lele Blade, una serata di festa e divertimento che ha riscosso un enorme successo in termini di presenze di giovani del territorio. La BCC di Aquara ha sostenuto questo evento in una logica di Banca locale al servizio delle buone iniziative. Il DG Antonio Marino è stato invitato sul palco insieme alla sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, per un breve e significativo intervento.“E’ sempre bello creare sinergie con realtà del territorio – afferma il DG Marino – e il nostro auspicio è una sempre maggiore collaborazione tra tutte le nostre realtà per creare una rete che possa davvero valorizzare il nostro territorio”.