MOGOL - L'emozione non ha voce - copertina

MOGOL: L’emozione non ha voce

Questo pomeriggio, la BCC di Aquara ha avuto un ospite eccezionale, il grande autore, produttore discografico e scrittore italiano Giulio Rapetti MOGOL.
In occasione della serata finale del Festival “Tutto Mogol Battisti” – organizzato dall’Associazione Paese Mio di Buccino – di cui la BCC di Aquara è sponsor, che si sta tenendo nell’ Arena dei Templi di Paestum, Mogol nel pomeriggio si è recato presso la Sede Amministrativa della BCC di Aquara in Capaccio per salutare i dipendenti. Il Direttore Generale, Antonio Marino, da ottimo padrone di casa, ha accolto Mogol consegnandogli un attestato di “Amico Speciale della BCC di Aquara”.

Nella breve sosta presso di noi, Mogol ha ricordato soprattutto il lungo e fortunato sodalizio artistico con Lucio Battisti, sebbene il suo contributo alla musica leggera italiana sia di respiro più largo, fin dai primi anni sessanta.

Ha, infine, speso parole di apprezzamento per il Festival che si sta tenendo a Paestum, il quale è diventato uno degli incontri musicali nazionali più importanti in quanto si ripropone con l’intento di concorrere alla valorizzazione dei giovani nel mondo della musica italiana e di fornire loro occasioni di incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore.

MOGOL-Lemozione-non-ha-voce-1
MOGOL-Lemozione-non-ha-voce-2