Vechie Glorie e Baby Tifosi - Direttore Antonio Marino e Luca Fusco

Vecchie glorie e baby tifosi

Luca Fusco, ex capitano della Salernitana, premiato alla festa a Pontecagnano da Antonio Marino, DG della BCC di Aquara

Oltre 400 tifosi per una festa che dopo la vigilia al Vestuti e la gara di beneficenza all’Arechi è proseguita anche in provincia. Tante le vecchie glorie granata che lunedì sera dopo aver preso parte al match contro la Nazionale Cantanti hanno regalato gioia ed entusiasmo specie ai piccoli supporters presenti a Pontecagnano Faiano per l’evento di celebrazione organizzato dal Club Rione Podestà. Immancabili Luca Fusco e Ighli Vannucchi, duo ormai inseparabile legato da una fortissima amicizia testimoniata in questi giorni sui social tra bagni, partite di padel, e prelibatezze gastronomiche.

«Qui c’è sempre un affetto immenso nei miei confronti – ha raccontato il centrocampista toscano durante una visita presso la nostra Filiale di Salerno Centro (in foto) -, mi sento ormai uno di voi, è sempre un piacere trascorrere queste giornate a Salerno, non posso dire altro che mi sento anche io un “pisciaiuolo”. Casa Fusco è diventata ormai casa mia».
Il futuro passa inevitabilmente dalle ambizioni e dai progetti della nuova società, rappresentata a Pontecagnano Faiano dal team manager granata Salvatore Avallone, che ha ribadito ancora una volta le intenzioni del patron Danilo Iervolino di allestire un organico competitivo in vista del secondo anno in massima serie consecutivo, da affrontare con tutt’altro spirito rispetto a quello concluso un mese fa con un’esplosione di gioia, ma iniziato all’insegna delle incertezze e delle difficoltà. A tutte le vecchie glorie granata è stata donata una targa ricordo; a premiare l’ex capitano Fusco è stato il nostro Direttore Generale, Antonio Marino, a testimonianza del forte legame tra la US Salernitana Calcio 1919 e la BCC di Aquara.

Vechie-Glorie-e-Baby-Tifosi-foto-2