il Direttore Generale Antonio Marino, Giuseppe Bruscolotti, Camine Apadula

BRUSCOLOTTI, uno di noi

Questo pomeriggio, presso la Sede amministrativa della Banca a Capaccio, il Direttore Generale Antonio Marino ha ricevuto la gradita visita di Giuseppe BRUSCOLOTTI, ex calciatore, oggi dirigente sportivo, accompagnato dal nostro collaboratore Camine Apadula (in foto).
Bruscolotti, originario di Sassano (SA), ha legato la sua carriera agonistica principalmente al Napoli, squadra nella quale militò per 16 stagioni – di cui 5 da capitano – e rimanendo a lungo il calciatore azzurro con più presenze in tutte le competizioni.

L’occasione è stata utile per ricordare tutti i successi calcistici di Bruscolotti, dall’esordio in Serie A nella stagione 1972-73, al passaggio di consegna della fascia di capitano del Napoli a Diego Armando Maradona, alla vittoria di uno scudetto, due Coppe Italia e una Coppa di Lega Italo-Inglese. Bruscolotti, infine, ha voluto complimentarsi con il Direttore Generale per la sponsorizzazione della U.S. Salernitana Calcio 1919 e per aver creduto nelle sue potenzialità da Serie A.

Sempre in tema calcistico, la settimana scorsa alcuni dipendenti della Banca (in foto) hanno partecipato ad un torneo triangolare organizzato dall’Associazione Sportiva di Luca Fusco (ex capitano della
Salernitana) a Pellezzano insieme ad una squadra rappresentativa di imprenditori locali ed una composta da ex calciatori della Us Salernitana.
È stata una piacevole serata utile a sugellare il legame della Banca con il territorio salernitano.
La BCC di Aquara, infatti, ricordiamo ha una Filiale proprio nel Comune di Pellezzano e due nella Città di Salerno.