Copertina Cassette di Sicurezza - BCC Aquara

CASSETTE DI SICUREZZA

Condividi su facebook

Presso la BCC di Aquara è possibile usufruire del servizio Cassette di Sicurezza. L’obiettivo delle cassette di sicurezza è offrire un luogo blindato al di fuori della propria abitazione ove depositare oggetti di valore.

In una cassetta di sicurezza è possibile depositare documenti importanti, denaro, gioielli, oggetti d’arte di elevato valore economico o tutto ciò che si ritiene preferibile custodire in tale modo, senza che la Banca sia a conoscenza del contenuto.

Attraverso questo servizio la banca offre il servizio di custodia di beni, documenti, contanti ed altri oggetti garantendo:

✓ Un elevato livello di privacy
✓ Un elevato grado di sicurezza

Il funzionamento delle cassette di sicurezza è immediato e semplice.
Il cliente, durante gli orari a ciò predisposti e nel rispetto delle modalità contrattuali pattuite, può accedere al servizio per effettuare depositi, ritiri ovvero semplici controlli del contenuto della cassetta in totale autonomia e riservatezza.

Le nostre cassette di sicurezza sono presenti a Capaccio e a Roccadaspide. Le cassette di sicurezza di Capaccio sono dotate di un elevato grado di innovazione e tecnologia. Per poter aver accesso alle cassette, infatti, oltre ad una tessera ed un codice che verrà fornito all’atto di sottoscrizione del contratto, è necessario il riconoscimento mediante impronta digitale del soggetto intestatario della cassetta.

Il canone di locazione mensile è proporzionato alla grandezza della Cassetta di sicurezza.

Per maggiori informazioni vi aspettiamo in filiale!

Altre News

Copertina Inaugurazione Deco - BCC Aquara

Al fianco delle Imprese del Territorio

Inaugurato oggi il nuovo punto vendita Decò nel centro della città di Agropoli. L’imprenditore 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐞𝐥𝐨 𝐈𝐧𝐟𝐚𝐧𝐭𝐞, dopo l’apertura del maxi store Decò in località Mattine,

Vechie Glorie e Baby Tifosi - Direttore Antonio Marino e Luca Fusco

Vecchie glorie e baby tifosi

Luca Fusco, ex capitano della Salernitana, premiato alla festa a Pontecagnano da Antonio Marino, DG della BCC di Aquara Oltre 400 tifosi per una festa

Simone-Pepe-dipendente-BCC-–-Prof.-Francesco-Oliva-del-DIPMED-Unisa-–-Prof.-Nicola-Maffulli-–-DG-Antonio-Marino-–-Vice-Presidente-Lucia-Baldino.

Diamo sostanza alle IDEE

È iniziato ieri, presso l’Hotel Ariston di Capaccio Paestum, l’Incontro Annuale del progetto Europeo ITN-MSCA sulle Prospettive per l’Innovazione e il Futuro della rigenerazione Tendinea,

il Direttore Generale Antonio Marino, Giuseppe Bruscolotti, Camine Apadula

BRUSCOLOTTI, uno di noi

Questo pomeriggio, presso la Sede amministrativa della Banca a Capaccio, il Direttore Generale Antonio Marino ha ricevuto la gradita visita di Giuseppe BRUSCOLOTTI, ex calciatore,