La Formica Snc compie 30 anni

La FOR.M.I.CA S.n.c. compie 30 Anni

Foto Copertina – La Preposta della ns Filiale di Eboli, Concetta Carrozza insieme ai titolari de La For.m.i.ca. snc

La Banca di Aquara esprime i migliori auguri alla società La For.m.i.ca. snc che ha raggiunto il 30° anno di attività.

Complimenti per tutto il percorso imprenditoriale compiuto finora e Auguri per il prosieguo dell’ attività.

I tempi non sono dei migliori ma gli italiani sono conosciuti per la loro creatività che gli ha sempre permesso di superare le difficoltà. Ci riusciremo anche questa volta.

Un’azienda che compie 30 anni di attività è un risultato importante. Compierlo con alle spalle tanti successi imprenditoriali, impreziosisce ancor di più la conduzione aziendale.

In un mondo dove le aziende aprono e chiudono con una certa facilità, come avviene oggi in Italia, celebrare il 30° compleanno ci deve far riflettere.

Noi, come BCC di Aquara, abbiamo più volte suggerito alla Camera di Commercio di Salerno di istituire un premio annuale proprio per le aziende più longeve, per testimoniare

la capacità di fare impresa, senza soluzioni di tempo, in un mondo che purtroppo non è assolutamente favorevole alle imprese, le quali sono invece avversate dallo Stato e dall’opinione pubblica.

Eppure le imprese sono le uniche istituzioni capaci di creare occupazione produttiva… e partecipare attivamente alla crescita del PIL nazionale.

La nostra Banca cercherà sempre di essere al fianco delle imprese sane e produttive.

Le nostre piccole banche di credito cooperativo non fuggono, non chiudono sportelli come stanno facendo le grosse banche, continuiamo a dialogare con i clienti, ad ascoltare i clienti.

Non commetteremo mai l’errore di chiudere gli sportelli e di invitare la clientela a rapportarsi unicamente con il computer e con il bancomat evoluto (così si chiama quello che raccoglie anche i versamenti). Tanti cari auguri ai titolari, Sigg. La Brocca Luciano e Di Meo Alfonso, e a tutta l’azienda per un futuro di crescita e di sviluppo.