Avv. Laura Lippillo - BCC di Aquara

GIUSTIZIA CIVILE LENTA, MA GIUSTA

Condividi su facebook

Molti, erroneamente, sono convinti che fare causa ad una banca significa vincere facile. La nostra Banca sta ricevendo molte sentenze favorevoli verso clienti che hanno il più delle volte delle pretese assurde e temerarie. Il cliente in questi casi non solo deve restituire alla banca l’intera somma del debito ma è costretto a pagare le spese del suo avvocato.

Dopo le numerose sentenze favorevoli che hanno premiato la correttezza e la professionalità della Bcc di Aquara, il TRIBUNALE DI SALERNO, Prima Sez. Civile, in data 27 gennaio 2022, ha pronunciato adesso una sentenza a favore della Banca e contro una  Società ricorrente che aveva chiesto in via di urgenza l’illegittimità del preavviso di revoca per assegni privi di provista e segnalazione in CAPRI.

Il giudizio, per noi, è stato seguito dallo Studio DI STASI di CAPACCIO SCALO, fiduciario della BCC di Aquara, per l’estrema professionalità con cui segue e conduce, ormai da un ventennio, le pratiche più importanti della Banca. Ma le vittorie raggiunte sono anche indice di una ottima organizzazione e gestione della Banca e di chi la dirige. Il Direttore Antonio Marino, vigile e attento ai temi che affliggono la reputazione delle Banche, sempre più bersaglio di un messaggio mediatico inopportuno e scorretto, dichiara: “Sono sconcertato di come le persone possano ricercare motivi inesistenti per colpire una Banca, come la nostra, che si dedica alla propria clientela con grande impegno e lealtà. Quando capita di essere citati in giudizio, mi confronto immediatamente con il nostro UFFICIO LEGALE, composto da dipendenti di grande professionalità e coordinato dall’avv. Laura Lippiello, la quale individua con brillante acume la difesa”.

“Non è necessario ricercare escamotage”, aggiunge l’avv. Lippiello (in foto), “né ingegnarsi per raggirare la Banca. Di fronte alle difficoltà, il nostro Ufficio Legale è sempre disponibile e si adopera per trovare soluzioni di reciproca soddisfazione. Con la nostra Banca, insomma, è meglio accordarsi che fare causa”.   Queste vittorie sono pertanto indice di un eccellente Ufficio Legale interno, che sa presidiare le nostre ragioni verso chi ci “aggredisce” in modo pretestuoso.  

La Bcc di Aquara si serve di validi professionisti, sia interni che esterni, non per la ricerca della vittoria ma per perseguire la verità attraverso la giustizia.

Altre News

Copertina Inaugurazione Deco - BCC Aquara

Al fianco delle Imprese del Territorio

Inaugurato oggi il nuovo punto vendita Decò nel centro della città di Agropoli. L’imprenditore 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐞𝐥𝐨 𝐈𝐧𝐟𝐚𝐧𝐭𝐞, dopo l’apertura del maxi store Decò in località Mattine,

Vechie Glorie e Baby Tifosi - Direttore Antonio Marino e Luca Fusco

Vecchie glorie e baby tifosi

Luca Fusco, ex capitano della Salernitana, premiato alla festa a Pontecagnano da Antonio Marino, DG della BCC di Aquara Oltre 400 tifosi per una festa

Simone-Pepe-dipendente-BCC-–-Prof.-Francesco-Oliva-del-DIPMED-Unisa-–-Prof.-Nicola-Maffulli-–-DG-Antonio-Marino-–-Vice-Presidente-Lucia-Baldino.

Diamo sostanza alle IDEE

È iniziato ieri, presso l’Hotel Ariston di Capaccio Paestum, l’Incontro Annuale del progetto Europeo ITN-MSCA sulle Prospettive per l’Innovazione e il Futuro della rigenerazione Tendinea,

il Direttore Generale Antonio Marino, Giuseppe Bruscolotti, Camine Apadula

BRUSCOLOTTI, uno di noi

Questo pomeriggio, presso la Sede amministrativa della Banca a Capaccio, il Direttore Generale Antonio Marino ha ricevuto la gradita visita di Giuseppe BRUSCOLOTTI, ex calciatore,