IMG-20210722-WA0096

Un’amica speciale

Questa mattina, presso la nostra sede amministrativa di Capaccio, è passata a farci visita la nota e brava attrice napoletana, Giovanna Rei.
È stata una visita molto gradita e di cui andiamo orgogliosi.
Giovanna Rei si è fatta apprezzare nel tempo per le sue partecipazioni a numerose serie televisive, tra cui Il Bello delle donne, La squadra, Elisa di Rivombrosa e soprattutto per la sua partecipazione alla sit-com Camera Cafè.
Giovanna Rei si è subito professata come amica speciale della nostra Banca ed il Direttore Generale Antonio Marino le ha consegnato una targa ricordo di questo primo incontro a cui certamente ne seguiranno altri.
Questa è la testimonianza di come la nostra Banca viene positivamente percepita all’esterno, del suo grado di notorietà e della buona reputazione di cui gode.
Tutto ciò si ripercuote nei brillanti risultati che la Banca va inanellando di anno in anno anche in un periodo non certo facile come quello che stiamo attraversando.

Giovanna Rei presso la Sede Amministrativa della Banca con il Direttore Generale ed i dipendenti degli uffici amministrativi