IMG-20210720-WA0002 (1)

Castellabate International Film Festival 2021

Dal 19 al 24 luglio si terrà la terza edizione del Castellabate International Film Festival 2021. La festa del cinema, ideata da Gianni Petrizzo e Raffaella Giaccio di Cilento Channel e patrocinata dal Comune di Castellabate, si svolgerà presso il Castello dell’Abate con la partecipazione in concorso di film a tema libero provenienti da tutto il mondo e divisi nelle sezioni: Lungometraggi, Cortometraggi, Documentari, Film d’animazione, Videoclip, Social Film e Sperimentali.
Lunedì 19 Luglio si è tenuta la cerimonia di inaugurazione, alla quale ha partecipato anche il Direttore Generale Antonio Marino (in foto insieme a Gianni Petrizzo di Cilento Channel). Seguiranno, nelle successive serate, oltre alle proiezioni dei film, tanti momenti dedicati ai bambini, talk show dedicati allo Sport, alla Musica e all’Ambiente
Un importante evento che, attraverso i messaggi dei giovani, promuove tematiche rilevanti e universali. La partecipazione di autori di film stranieri rende Castellabate ancora una volta meta turistica di prestigio e questo non può far altro che impreziosire il nostro territorio” ha affermato il Direttore Marino.