Dal 19 al 24 luglio si terrà la terza edizione del Castellabate International Film Festival 2021. La festa del cinema, ideata da Gianni Petrizzo e Raffaella Giaccio di Cilento Channel e patrocinata dal Comune di Castellabate, si svolgerà presso il Castello dell’Abate con la partecipazione in concorso di film a tema libero provenienti da tutto il mondo e divisi nelle sezioni: Lungometraggi, Cortometraggi, Documentari, Film d’animazione, Videoclip, Social Film e Sperimentali.
Lunedì 19 Luglio si è tenuta la cerimonia di inaugurazione, alla quale ha partecipato anche il Direttore Generale Antonio Marino (in foto insieme a Gianni Petrizzo di Cilento Channel). Seguiranno, nelle successive serate, oltre alle proiezioni dei film, tanti momenti dedicati ai bambini, talk show dedicati allo Sport, alla Musica e all’Ambiente
“Un importante evento che, attraverso i messaggi dei giovani, promuove tematiche rilevanti e universali. La partecipazione di autori di film stranieri rende Castellabate ancora una volta meta turistica di prestigio e questo non può far altro che impreziosire il nostro territorio” ha affermato il Direttore Marino.
