capaccio 2

Buon Compleanno CAPACCIO 2

A poco più di un anno dall’apertura della Filiale di Capaccio 2 sulla Statale 18 dobbiamo registrare i buoni risultati raggiunti. Pur nel pieno della pandemia, siamo riusciti a crescere ed acquisire un numero significativo di clienti.
Questo sportello funziona maggiormente come supporto a quello di Capaccio 1 dove il più delle volte i clienti trovano la fila. A Capaccio 2 invece la clientela scorre velocemente perché sostanzialmente vengono privilegiati i servizi di sportello.
Ecco perché ultimamente i clienti preferiscono andare allo sportello di Capaccio 2. Tra l’altro presso questo nuovo sportello si trova anche il bancomat evoluto che permette di fare sia i prelievi di contante che operazioni di versamento, ininterrottamente H24.
Effettivamente questo bancomat è in continuo esercizio, senza tregua. La Filiale si giova anche dell’ampio parcheggio antistante, molto gradito dalla clientela.
Il personale è molto professionale e disponibile, come tutti ci riconoscono. I locali sono molto moderni e funzionali per cui ci sono ampi spazi e soprattutto il massimo della riservatezza.
Da ultimo vogliamo ricordare che presso lo sportello di Capaccio 2 vi sono le cassette di sicurezza. Ve ne sono ancora alcune disponibili. E’ un servizio molto utile e non certo costoso cui si può accedere in totale riservatezza e sicurezza: il riconoscimento del cliente avviene a mezzo impronta digitale e non più con le chiavi tradizionali.
Invitiamo tutti coloro che ancora non l’hanno fatto, a visitare questo nuovo sportello che, benché abbia già compiuto un anno di attività, mostra tutta la sua freschezza iniziale.
Buon compleanno, dunque, al nostro secondo sportello di Capaccio e ad maiora.