capaccio 2

Buon Compleanno CAPACCIO 2

Condividi su facebook

A poco più di un anno dall’apertura della Filiale di Capaccio 2 sulla Statale 18 dobbiamo registrare i buoni risultati raggiunti. Pur nel pieno della pandemia, siamo riusciti a crescere ed acquisire un numero significativo di clienti.
Questo sportello funziona maggiormente come supporto a quello di Capaccio 1 dove il più delle volte i clienti trovano la fila. A Capaccio 2 invece la clientela scorre velocemente perché sostanzialmente vengono privilegiati i servizi di sportello.
Ecco perché ultimamente i clienti preferiscono andare allo sportello di Capaccio 2. Tra l’altro presso questo nuovo sportello si trova anche il bancomat evoluto che permette di fare sia i prelievi di contante che operazioni di versamento, ininterrottamente H24.
Effettivamente questo bancomat è in continuo esercizio, senza tregua. La Filiale si giova anche dell’ampio parcheggio antistante, molto gradito dalla clientela.
Il personale è molto professionale e disponibile, come tutti ci riconoscono. I locali sono molto moderni e funzionali per cui ci sono ampi spazi e soprattutto il massimo della riservatezza.
Da ultimo vogliamo ricordare che presso lo sportello di Capaccio 2 vi sono le cassette di sicurezza. Ve ne sono ancora alcune disponibili. E’ un servizio molto utile e non certo costoso cui si può accedere in totale riservatezza e sicurezza: il riconoscimento del cliente avviene a mezzo impronta digitale e non più con le chiavi tradizionali.
Invitiamo tutti coloro che ancora non l’hanno fatto, a visitare questo nuovo sportello che, benché abbia già compiuto un anno di attività, mostra tutta la sua freschezza iniziale.
Buon compleanno, dunque, al nostro secondo sportello di Capaccio e ad maiora.

Altre News

Copertina Inaugurazione Deco - BCC Aquara

Al fianco delle Imprese del Territorio

Inaugurato oggi il nuovo punto vendita Decò nel centro della città di Agropoli. L’imprenditore 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐞𝐥𝐨 𝐈𝐧𝐟𝐚𝐧𝐭𝐞, dopo l’apertura del maxi store Decò in località Mattine,

Vechie Glorie e Baby Tifosi - Direttore Antonio Marino e Luca Fusco

Vecchie glorie e baby tifosi

Luca Fusco, ex capitano della Salernitana, premiato alla festa a Pontecagnano da Antonio Marino, DG della BCC di Aquara Oltre 400 tifosi per una festa

Simone-Pepe-dipendente-BCC-–-Prof.-Francesco-Oliva-del-DIPMED-Unisa-–-Prof.-Nicola-Maffulli-–-DG-Antonio-Marino-–-Vice-Presidente-Lucia-Baldino.

Diamo sostanza alle IDEE

È iniziato ieri, presso l’Hotel Ariston di Capaccio Paestum, l’Incontro Annuale del progetto Europeo ITN-MSCA sulle Prospettive per l’Innovazione e il Futuro della rigenerazione Tendinea,

il Direttore Generale Antonio Marino, Giuseppe Bruscolotti, Camine Apadula

BRUSCOLOTTI, uno di noi

Questo pomeriggio, presso la Sede amministrativa della Banca a Capaccio, il Direttore Generale Antonio Marino ha ricevuto la gradita visita di Giuseppe BRUSCOLOTTI, ex calciatore,