33

Una Banca sempre più sportiva

Un altro importante personaggio dello sport salernitano è diventato amico ed estimatore della nostra Banca.
Lo vedete nella foto nella Filiale di Piazza della Concordia insieme a due nostri validi collaboratori.
Ciro Polito, attualmente direttore sportivo dell’Ascoli Calcio, è stato portiere della Salernitana nonché del Sassuolo, dell’Atalanta e del Pescara.
Ciro Polito, ex portiere, ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Salernitana, passando poi in prima squadra nell’anno della promozione in Serie A nel 1998.
È venuto nella nostra Banca perché siamo stati sponsor dell’ U.S. Salernitana Calcio 1919 nel corso dell’attuale campionato. Al termine della stagione 2015-2016 si è ritirato dal calcio giocato ed attualmente ricopre il ruolo di direttore sportivo dell’Ascoli Calcio militante nel Campionato di Serie B.
Ciro Polito è stato un bravo portiere tanto che nel 2010 ha parato un rigore battuto da Alessandro Del Piero nella partita Pescara – Juventus del 23 maggio 2010 nel campionato nazionale di Serie B. Siamo particolarmente onorati di annoverare tra gli
amici della nostra Banca questo giovane che ha onorato lo sport del calcio ed è stato vicino alla nostra squadra del cuore.
A sua volta Ciro si è detto molto soddisfatto di aver conosciuto la BCC di Aquara e di aver colto la professionalità e la disponibilità del personale in servizio presso la filiale di Salerno.