image001 (29)

Borsa della Ricerca 2021

Condividi su facebook

La BCC di Aquara parteciperà alla XII edizione del Forum della Borsa della Ricerca in programma dal 19 al 21 ottobre 2021 presso l’Università di Salerno/Campus di Fisciano.

Grazie all’interessamento della nostra vice presidente, Lucia Baldino, anche la BCC di Aquara sarà orgogliosamente presente all’evento insieme a altri 184 partners prestigiosi nazionali e internazionali.

La Borsa della Ricerca è una iniziativa il cui obiettivo è quello di favorire il contatto tra il mondo della ricerca universitaria, startup e investitori (pubblici e privati).
Il Forum è un appuntamento annuale, co-organizzato con l’Università degli Studi di Salerno finalizzato a stimolare e supportare la nascita di connessioni costanti tra Università, ricercatori e aziende.
Il format prevede due livelli di networking: gli incontri one to one e i pitch. Gli incontri one to one sono incontri fra gruppi, dipartimenti o spin-off e R&D manager delle aziende partecipanti. Con i pitch, spin off e startup potranno presentare la propria idea d’impresa a investitori ed aziende.

Altre News

MOGOL - L'emozione non ha voce - copertina

MOGOL: L’emozione non ha voce

Questo pomeriggio, la BCC di Aquara ha avuto un ospite eccezionale, il grande autore, produttore discografico e scrittore italiano Giulio Rapetti MOGOL.In occasione della serata

Benvenuto ad ALESSANDRO AZZI - Copertina

Benvenuto ad ALESSANDRO AZZI

Ieri sera Alessandro Azzi, Presidente della Federazione Lombarda delle BCC, è stato ospite della nostra BCC insieme al Presidente della Federazione Campania- Calabria delle BCC,

Filiale-di-Eboli-Santa-Cecilia-in-foto-a-sx-a-bordo-di-unimbarcazione-ad-Acciaroli

E…STATE con NOI

Le Associazioni ASD La Melagrana Majorettes di Capaccio Paestum e l’ASD Le Ginestre di Altavilla Silentina hanno organizzato la prima edizione del Cilento Festival Nazionale