La BCC di Aquara parteciperà alla XII edizione del Forum della Borsa della Ricerca in programma dal 19 al 21 ottobre 2021 presso l’Università di Salerno/Campus di Fisciano.
Grazie all’interessamento della nostra vice presidente, Lucia Baldino, anche la BCC di Aquara sarà orgogliosamente presente all’evento insieme a altri 184 partners prestigiosi nazionali e internazionali.
La Borsa della Ricerca è una iniziativa il cui obiettivo è quello di favorire il contatto tra il mondo della ricerca universitaria, startup e investitori (pubblici e privati).
Il Forum è un appuntamento annuale, co-organizzato con l’Università degli Studi di Salerno finalizzato a stimolare e supportare la nascita di connessioni costanti tra Università, ricercatori e aziende.
Il format prevede due livelli di networking: gli incontri one to one e i pitch. Gli incontri one to one sono incontri fra gruppi, dipartimenti o spin-off e R&D manager delle aziende partecipanti. Con i pitch, spin off e startup potranno presentare la propria idea d’impresa a investitori ed aziende.