image001 (29)

Borsa della Ricerca 2021

Condividi su facebook

La BCC di Aquara parteciperà alla XII edizione del Forum della Borsa della Ricerca in programma dal 19 al 21 ottobre 2021 presso l’Università di Salerno/Campus di Fisciano.

Grazie all’interessamento della nostra vice presidente, Lucia Baldino, anche la BCC di Aquara sarà orgogliosamente presente all’evento insieme a altri 184 partners prestigiosi nazionali e internazionali.

La Borsa della Ricerca è una iniziativa il cui obiettivo è quello di favorire il contatto tra il mondo della ricerca universitaria, startup e investitori (pubblici e privati).
Il Forum è un appuntamento annuale, co-organizzato con l’Università degli Studi di Salerno finalizzato a stimolare e supportare la nascita di connessioni costanti tra Università, ricercatori e aziende.
Il format prevede due livelli di networking: gli incontri one to one e i pitch. Gli incontri one to one sono incontri fra gruppi, dipartimenti o spin-off e R&D manager delle aziende partecipanti. Con i pitch, spin off e startup potranno presentare la propria idea d’impresa a investitori ed aziende.

Altre News

BancaInforma – Causa vinta

Vinta causa destinata a fare scuola nei rapporti tra istituti di credito e clienti. LA BCC di AQUARA VINCE UNA CAUSA DESTINATA A FARE SCUOLA

Esperimento pilota

Dal Grano al Pane – Dalla BCC di Aquara un’idea per l’Italia La Bcc di Aquara ha deliberato di impegnare la somma di euro 21.000