image001 (29)

Borsa della Ricerca 2021

Condividi su facebook

La BCC di Aquara parteciperà alla XII edizione del Forum della Borsa della Ricerca in programma dal 19 al 21 ottobre 2021 presso l’Università di Salerno/Campus di Fisciano.

Grazie all’interessamento della nostra vice presidente, Lucia Baldino, anche la BCC di Aquara sarà orgogliosamente presente all’evento insieme a altri 184 partners prestigiosi nazionali e internazionali.

La Borsa della Ricerca è una iniziativa il cui obiettivo è quello di favorire il contatto tra il mondo della ricerca universitaria, startup e investitori (pubblici e privati).
Il Forum è un appuntamento annuale, co-organizzato con l’Università degli Studi di Salerno finalizzato a stimolare e supportare la nascita di connessioni costanti tra Università, ricercatori e aziende.
Il format prevede due livelli di networking: gli incontri one to one e i pitch. Gli incontri one to one sono incontri fra gruppi, dipartimenti o spin-off e R&D manager delle aziende partecipanti. Con i pitch, spin off e startup potranno presentare la propria idea d’impresa a investitori ed aziende.

Altre News

Una Banca di Serie A

Orgogliosi di esser stati sponsor della U.S. Salernitana Calcio 1919 che oggi, dopo 23 anni, torna in serie A.Crediamo nella nostra terra, nelle sue famiglie,

Buon Compleanno CAPACCIO 2

A poco più di un anno dall’apertura della Filiale di Capaccio 2 sulla Statale 18 dobbiamo registrare i buoni risultati raggiunti. Pur nel pieno della

Una Banca sempre più sportiva

Un altro importante personaggio dello sport salernitano è diventato amico ed estimatore della nostra Banca.Lo vedete nella foto nella Filiale di Piazza della Concordia insieme