IMG-20210429-WA0024 (1)

Presenti all’evento “Volontari per l’oncologia”

Condividi su facebook

Si è tenuta ieri mattina all’Istituto dei Salesiani di Salerno la presentazione del progetto “Volontari per l’oncologia”, promosso dalla Lilt di Salerno, che ha lanciato una raccolta fondi per finanziare le attività di prevenzione e di supporto psico-sociale alle persone affette da mali incurabili.
Soddisfazione per il presidente Giuseppe Pistolese, che ha presentato anche le modalità per partecipare alla maratona benefica, sul gruppo Facebook “Aste Italiane Made in Salerno”. Lì finiranno in vendita anche le magliette della Salernitana donate dai diversi sponsor granata – tra cui anche quelle della BCC di Aquara – oltre che all’ulteriore materiale che la Salernitana calcio metterà a disposizione per la lotta ai tumori.
Nella foto, da sinistra, il Direttore Generale Antonio Marino, Luca Fusco, storico capitano della Salernitana, inserito nel comitato organizzativo dell’iniziativa ed il presidente della Lilt, Giuseppe Pistolese.

Altre News

BancaInforma – Causa vinta

Vinta causa destinata a fare scuola nei rapporti tra istituti di credito e clienti. LA BCC di AQUARA VINCE UNA CAUSA DESTINATA A FARE SCUOLA

Esperimento pilota

Dal Grano al Pane – Dalla BCC di Aquara un’idea per l’Italia La Bcc di Aquara ha deliberato di impegnare la somma di euro 21.000