image001 (15)

PASSA A BCC: APRI UN CONTO CORRENTE DA NOI

Negli ultimi sei anni, presso la nostra Banca sono stati aperti ben 15.000 nuovi conti correnti (vedi tabella sottostante). Un numero equivalente alla popolazione di una cittadina di media grandezza: due volte la popolazione di Roccadaspide, per intenderci, oppure 10 volte la popolazione di Aquara.
Questa è la testimonianza della notevole preferenza accordata dalla clientela alla nostra Banca.
Ebbene, se in tanti hanno scelto di aprire un conto corrente presso la BCC di Aquara vuol dire che c’è convenienza.
Vi sono due certezze: la possibilità di scegliere una banca che fa della propria salernitanità un elemento di orgoglio e differenziazione e la certezza della convenienza del prodotto.
Da qualche giorno abbiamo messo in campo un nuovo poster per invitare ad aprire il conto corrente presso di noi. Un poster in cui si invita a scegliere la disponibilità, la convenienza, il futuro.
Non sono tre parole scelte da noi, ma sono tre concetti espressi dalla quasi totalità dei nostri correntisti che ci riconoscono questa capacità di essere disponibili, di avere sempre una grande capacità di ascolto verso il cliente, di proporre un conto con condizioni molto convenienti e, soprattutto, con un ottimo ventaglio di servizi collegati al conto, a testimonianza della modernità dei nostri prodotti.
Infatti, è possibile accedere al conto tramite computer o telefonino e compiere da remoto molte operazioni bancarie.

Ormai, questo è il futuro.


L’obiettivo dell’anno corrente è quello di superare i 3.000 conti aperti nell’anno. Non dovrebbe essere difficile se manteniamo l’indice di crescita degli anni passati e se consideriamo che abbiamo aperto negli ultimi mesi tre nuovi sportelli.
Aiutaci a crescere: invita i tuoi amici ad aprire il conto presso la nostra Banca salernitana… non mandiamo capitali fuori provincia!