image001 (15)

PASSA A BCC: APRI UN CONTO CORRENTE DA NOI

Condividi su facebook

Negli ultimi sei anni, presso la nostra Banca sono stati aperti ben 15.000 nuovi conti correnti (vedi tabella sottostante). Un numero equivalente alla popolazione di una cittadina di media grandezza: due volte la popolazione di Roccadaspide, per intenderci, oppure 10 volte la popolazione di Aquara.
Questa è la testimonianza della notevole preferenza accordata dalla clientela alla nostra Banca.
Ebbene, se in tanti hanno scelto di aprire un conto corrente presso la BCC di Aquara vuol dire che c’è convenienza.
Vi sono due certezze: la possibilità di scegliere una banca che fa della propria salernitanità un elemento di orgoglio e differenziazione e la certezza della convenienza del prodotto.
Da qualche giorno abbiamo messo in campo un nuovo poster per invitare ad aprire il conto corrente presso di noi. Un poster in cui si invita a scegliere la disponibilità, la convenienza, il futuro.
Non sono tre parole scelte da noi, ma sono tre concetti espressi dalla quasi totalità dei nostri correntisti che ci riconoscono questa capacità di essere disponibili, di avere sempre una grande capacità di ascolto verso il cliente, di proporre un conto con condizioni molto convenienti e, soprattutto, con un ottimo ventaglio di servizi collegati al conto, a testimonianza della modernità dei nostri prodotti.
Infatti, è possibile accedere al conto tramite computer o telefonino e compiere da remoto molte operazioni bancarie.

Ormai, questo è il futuro.


L’obiettivo dell’anno corrente è quello di superare i 3.000 conti aperti nell’anno. Non dovrebbe essere difficile se manteniamo l’indice di crescita degli anni passati e se consideriamo che abbiamo aperto negli ultimi mesi tre nuovi sportelli.
Aiutaci a crescere: invita i tuoi amici ad aprire il conto presso la nostra Banca salernitana… non mandiamo capitali fuori provincia!

Altre News

Copertina Inaugurazione Deco - BCC Aquara

Al fianco delle Imprese del Territorio

Inaugurato oggi il nuovo punto vendita Decò nel centro della città di Agropoli. L’imprenditore 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐞𝐥𝐨 𝐈𝐧𝐟𝐚𝐧𝐭𝐞, dopo l’apertura del maxi store Decò in località Mattine,

Vechie Glorie e Baby Tifosi - Direttore Antonio Marino e Luca Fusco

Vecchie glorie e baby tifosi

Luca Fusco, ex capitano della Salernitana, premiato alla festa a Pontecagnano da Antonio Marino, DG della BCC di Aquara Oltre 400 tifosi per una festa

Simone-Pepe-dipendente-BCC-–-Prof.-Francesco-Oliva-del-DIPMED-Unisa-–-Prof.-Nicola-Maffulli-–-DG-Antonio-Marino-–-Vice-Presidente-Lucia-Baldino.

Diamo sostanza alle IDEE

È iniziato ieri, presso l’Hotel Ariston di Capaccio Paestum, l’Incontro Annuale del progetto Europeo ITN-MSCA sulle Prospettive per l’Innovazione e il Futuro della rigenerazione Tendinea,

il Direttore Generale Antonio Marino, Giuseppe Bruscolotti, Camine Apadula

BRUSCOLOTTI, uno di noi

Questo pomeriggio, presso la Sede amministrativa della Banca a Capaccio, il Direttore Generale Antonio Marino ha ricevuto la gradita visita di Giuseppe BRUSCOLOTTI, ex calciatore,