IMG-20210201-WA0025

Filiale di Agropoli – Inizio attività: lunedì 8 febbraio 2021

Condividi su facebook

Finalmente ci siamo. Dopo una lunga attesa, causa esecuzione dei lavori, il prossimo lunedì 8 febbraio 2021 la sedicesima Filiale della nostra Banca inizierà il suo percorso operativo.
Alle ore 9 ci sarà il taglio del nastro e la benedizione dei locali, dopodiché si passerà alla normale operatività.
Inizialmente ci saranno tre unità lavorative che con garanzia di riservatezza e professionalità sapranno accogliere la clientela.
Sappiamo tutti che il momento è particolarmente difficile a causa del Covid, ma abbiamo voluto investire proprio adesso per trovarci poi in corsa quando ci sarà la ripresa della normale attività economica.
Questa nuova Filiale vuole essere una crescente vicinanza ad una città che per storia, tradizioni, autorevolezza e tessuto economico produttivo rappresenta una colonna del territorio regionale.
Abbiamo una storia di molti decenni, tutti in crescita: mai un bilancio con qualche segno negativo.
Nessuna fusione, finora, con altre BCC perché siamo convinti che fusione faccia rima, a volte, con confusione, e resti comunque una piccola banca.
Gli agropolesi che vorranno preferirci sappiano che la nostra storia è anche la loro storia, siamo tutti salernitani con a cuore le sorti dei nostri territori.
Non veniamo da Roma, da Siena, da Milano, da Modena o da Torino ma dal Cilento e un vecchio proverbio cilentano dice “aiuta i tuoi e gli altri, se puoi”.

Altre News

VISITE AZIENDALI

MAF SRL: Nei giorni scorsi siamo stati a far visita alla Azienda Maf srl, nel proprio stabilimento di Via Pompei a Pontecagnano Faiano.Il gruppo MAF

Banca sempre in moto

Venerdì 26.03.2021Si è tenuta – in diretta Facebook sulle pagine di Mangio Tipico e de Il cittadino – Venerdì 26.03.2021 un incontro formativo incentrato sulla

Iniziative sul territorio

Nei giorni scorsi è stata sottoscritta una convenzione tra la BCC di Aquara ed il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Salerno

Banca dello sport e della mobilità

Quest’anno nonostante le numerose difficoltà dell’emergenza Covid, la Bcc di Aquara è scesa in campo al fianco della Pdo Handball Salerno 1985. Nei mesi scorsi