IMG-20210201-WA0025

Filiale di Agropoli – Inizio attività: lunedì 8 febbraio 2021

Condividi su facebook

Finalmente ci siamo. Dopo una lunga attesa, causa esecuzione dei lavori, il prossimo lunedì 8 febbraio 2021 la sedicesima Filiale della nostra Banca inizierà il suo percorso operativo.
Alle ore 9 ci sarà il taglio del nastro e la benedizione dei locali, dopodiché si passerà alla normale operatività.
Inizialmente ci saranno tre unità lavorative che con garanzia di riservatezza e professionalità sapranno accogliere la clientela.
Sappiamo tutti che il momento è particolarmente difficile a causa del Covid, ma abbiamo voluto investire proprio adesso per trovarci poi in corsa quando ci sarà la ripresa della normale attività economica.
Questa nuova Filiale vuole essere una crescente vicinanza ad una città che per storia, tradizioni, autorevolezza e tessuto economico produttivo rappresenta una colonna del territorio regionale.
Abbiamo una storia di molti decenni, tutti in crescita: mai un bilancio con qualche segno negativo.
Nessuna fusione, finora, con altre BCC perché siamo convinti che fusione faccia rima, a volte, con confusione, e resti comunque una piccola banca.
Gli agropolesi che vorranno preferirci sappiano che la nostra storia è anche la loro storia, siamo tutti salernitani con a cuore le sorti dei nostri territori.
Non veniamo da Roma, da Siena, da Milano, da Modena o da Torino ma dal Cilento e un vecchio proverbio cilentano dice “aiuta i tuoi e gli altri, se puoi”.

Altre News

MOGOL - L'emozione non ha voce - copertina

MOGOL: L’emozione non ha voce

Questo pomeriggio, la BCC di Aquara ha avuto un ospite eccezionale, il grande autore, produttore discografico e scrittore italiano Giulio Rapetti MOGOL.In occasione della serata

Benvenuto ad ALESSANDRO AZZI - Copertina

Benvenuto ad ALESSANDRO AZZI

Ieri sera Alessandro Azzi, Presidente della Federazione Lombarda delle BCC, è stato ospite della nostra BCC insieme al Presidente della Federazione Campania- Calabria delle BCC,

Filiale-di-Eboli-Santa-Cecilia-in-foto-a-sx-a-bordo-di-unimbarcazione-ad-Acciaroli

E…STATE con NOI

Le Associazioni ASD La Melagrana Majorettes di Capaccio Paestum e l’ASD Le Ginestre di Altavilla Silentina hanno organizzato la prima edizione del Cilento Festival Nazionale