IMG-20210201-WA0025

Filiale di Agropoli – Inizio attività: lunedì 8 febbraio 2021

Condividi su facebook

Finalmente ci siamo. Dopo una lunga attesa, causa esecuzione dei lavori, il prossimo lunedì 8 febbraio 2021 la sedicesima Filiale della nostra Banca inizierà il suo percorso operativo.
Alle ore 9 ci sarà il taglio del nastro e la benedizione dei locali, dopodiché si passerà alla normale operatività.
Inizialmente ci saranno tre unità lavorative che con garanzia di riservatezza e professionalità sapranno accogliere la clientela.
Sappiamo tutti che il momento è particolarmente difficile a causa del Covid, ma abbiamo voluto investire proprio adesso per trovarci poi in corsa quando ci sarà la ripresa della normale attività economica.
Questa nuova Filiale vuole essere una crescente vicinanza ad una città che per storia, tradizioni, autorevolezza e tessuto economico produttivo rappresenta una colonna del territorio regionale.
Abbiamo una storia di molti decenni, tutti in crescita: mai un bilancio con qualche segno negativo.
Nessuna fusione, finora, con altre BCC perché siamo convinti che fusione faccia rima, a volte, con confusione, e resti comunque una piccola banca.
Gli agropolesi che vorranno preferirci sappiano che la nostra storia è anche la loro storia, siamo tutti salernitani con a cuore le sorti dei nostri territori.
Non veniamo da Roma, da Siena, da Milano, da Modena o da Torino ma dal Cilento e un vecchio proverbio cilentano dice “aiuta i tuoi e gli altri, se puoi”.

Altre News

una banca sempre più sportiva - Jomi Salerno e bbc aquara

UNA BANCA SEMPRE PIU’ SPORTIVA

Ieri mattina, una rappresentanza della PDO HANDBALL SALERNO 1985 – meglio nota come Jomi Salerno – squadra di pallamano femminile di cui la Bcc Aquara

SOLUZIONE-ENERGIA-PER-TUTTI

SOLUZIONE “ENERGIA PER TUTTI”

Sulla scia dei diversi decreti tematici, vedi “Decreto Energia”, e in coerenza con le regole Europee vigenti e con i provvedimenti attuativi del Pacchetto Europeo

ROCCADASPIDE - bcc aquara

Incontri conviviali di alto spessore

ROCCADASPIDE – 08 Novembre 2022 Presso l’Agriturismo Carretiello a Roccadaspide, la BCC di Aquara ha incontrato numerosi amici, soci e clienti per mantenere vivo il

Crescita serena e costante - Copertina

Crescita Costante e Serena

La situazione contabile della nostra Banca, alla fine del terzo trimestre, è racchiusa nella tabella n. 1 che indica i maggiori riferimenti e gli indici