IMG-20210122-WA0024

SALERNITANA-PESCARA: BCC SPONSOR

Condividi su facebook

La BCC di Aquara sarà main sponsor della Salernitana nel prossimo match.
Grande sfida per la Salernitana calcio: sabato 23 gennaio giocherà presso lo stadio Arechi di Salerno, contro il Pescara.
La partita sarà in diretta alle ore 16:00 su Dazn.
Protagonisti di questo girone d’andata del campionato di serie B, durante il quale il mister Castori ed i suoi ragazzi avevano conquistato la vetta della Serie B, i granata si trovano ora a dover venire fuori da una crisi non banale.

Dopo tre sconfitte consecutive, dieci goal subiti e con l’autostima che rischia di sbriciolarsi, la Salernitana si prepara ad un’altra grande sfida.
Dopo la partita dello scorso 18 dicembre conto il Frosinone, la BCC di Aquara – una banca orgogliosamente salernitana – farà il tifo per la sua squadra, sostenendola nuovamente in questa competizione, ancor di più in questo momento in cui è necessario reagire, svoltare e ritrovarsi.
Cambia il logo sulla divisa ufficiale ma non il legame tra la BCC di Aquara e la Salernitana Calcio a testimonianza della volontà del nostro istituto di sentirsi una Banca vicina agli interessi e alle passioni del proprio territorio.
Il match contro il Pescara servirà a capire se, come altre volte fatto nella prima metà di stagione, la Salernitana avrà la forza e la capacità di reagire e ricominciare a marciare, tornando a esser “il peggiore avversario” per chi l’affronta.
Rinnoviamo, pertanto, l’invito a tutti i nostri soci e clienti a sintonizzarsi

DOMANI 23 GENNAIO – alle ore 16:00, su DAZN

e tifare per la nostra squadra.

Altre News

Copertina Inaugurazione Deco - BCC Aquara

Al fianco delle Imprese del Territorio

Inaugurato oggi il nuovo punto vendita Decò nel centro della città di Agropoli. L’imprenditore 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐞𝐥𝐨 𝐈𝐧𝐟𝐚𝐧𝐭𝐞, dopo l’apertura del maxi store Decò in località Mattine,

Vechie Glorie e Baby Tifosi - Direttore Antonio Marino e Luca Fusco

Vecchie glorie e baby tifosi

Luca Fusco, ex capitano della Salernitana, premiato alla festa a Pontecagnano da Antonio Marino, DG della BCC di Aquara Oltre 400 tifosi per una festa

Simone-Pepe-dipendente-BCC-–-Prof.-Francesco-Oliva-del-DIPMED-Unisa-–-Prof.-Nicola-Maffulli-–-DG-Antonio-Marino-–-Vice-Presidente-Lucia-Baldino.

Diamo sostanza alle IDEE

È iniziato ieri, presso l’Hotel Ariston di Capaccio Paestum, l’Incontro Annuale del progetto Europeo ITN-MSCA sulle Prospettive per l’Innovazione e il Futuro della rigenerazione Tendinea,

il Direttore Generale Antonio Marino, Giuseppe Bruscolotti, Camine Apadula

BRUSCOLOTTI, uno di noi

Questo pomeriggio, presso la Sede amministrativa della Banca a Capaccio, il Direttore Generale Antonio Marino ha ricevuto la gradita visita di Giuseppe BRUSCOLOTTI, ex calciatore,