IMG-20210122-WA0024

SALERNITANA-PESCARA: BCC SPONSOR

Condividi su facebook

La BCC di Aquara sarà main sponsor della Salernitana nel prossimo match.
Grande sfida per la Salernitana calcio: sabato 23 gennaio giocherà presso lo stadio Arechi di Salerno, contro il Pescara.
La partita sarà in diretta alle ore 16:00 su Dazn.
Protagonisti di questo girone d’andata del campionato di serie B, durante il quale il mister Castori ed i suoi ragazzi avevano conquistato la vetta della Serie B, i granata si trovano ora a dover venire fuori da una crisi non banale.

Dopo tre sconfitte consecutive, dieci goal subiti e con l’autostima che rischia di sbriciolarsi, la Salernitana si prepara ad un’altra grande sfida.
Dopo la partita dello scorso 18 dicembre conto il Frosinone, la BCC di Aquara – una banca orgogliosamente salernitana – farà il tifo per la sua squadra, sostenendola nuovamente in questa competizione, ancor di più in questo momento in cui è necessario reagire, svoltare e ritrovarsi.
Cambia il logo sulla divisa ufficiale ma non il legame tra la BCC di Aquara e la Salernitana Calcio a testimonianza della volontà del nostro istituto di sentirsi una Banca vicina agli interessi e alle passioni del proprio territorio.
Il match contro il Pescara servirà a capire se, come altre volte fatto nella prima metà di stagione, la Salernitana avrà la forza e la capacità di reagire e ricominciare a marciare, tornando a esser “il peggiore avversario” per chi l’affronta.
Rinnoviamo, pertanto, l’invito a tutti i nostri soci e clienti a sintonizzarsi

DOMANI 23 GENNAIO – alle ore 16:00, su DAZN

e tifare per la nostra squadra.

Altre News

una banca sempre più sportiva - Jomi Salerno e bbc aquara

UNA BANCA SEMPRE PIU’ SPORTIVA

Ieri mattina, una rappresentanza della PDO HANDBALL SALERNO 1985 – meglio nota come Jomi Salerno – squadra di pallamano femminile di cui la Bcc Aquara

SOLUZIONE-ENERGIA-PER-TUTTI

SOLUZIONE “ENERGIA PER TUTTI”

Sulla scia dei diversi decreti tematici, vedi “Decreto Energia”, e in coerenza con le regole Europee vigenti e con i provvedimenti attuativi del Pacchetto Europeo

ROCCADASPIDE - bcc aquara

Incontri conviviali di alto spessore

ROCCADASPIDE – 08 Novembre 2022 Presso l’Agriturismo Carretiello a Roccadaspide, la BCC di Aquara ha incontrato numerosi amici, soci e clienti per mantenere vivo il

Crescita serena e costante - Copertina

Crescita Costante e Serena

La situazione contabile della nostra Banca, alla fine del terzo trimestre, è racchiusa nella tabella n. 1 che indica i maggiori riferimenti e gli indici