image001 (10)

LA BCC DI AQUARA CON ANTONIO BALDINO STASERA SU RAI UNO

Stasera, su Rai 1 alle ore 23.15, andrà in onda la 26.ma edizione del concerto dell’Epifania e Antonio Baldino, un vero amico della nostra banca, suonerà nella famosa Orchestra Partenopea di Santa Chiara diretta dal M° Adriano Pennino.

La BCC di Aquara è sponsor del suo nuovo bellissimo album, uscito il 27 Novembre 2020, intitolato «Tribute to Maynard Ferguson». Otto tracce che racchiudono lo spirito del compositore canadese, poiché Antonio Baldino ha scelto i songs che Maynard amava suonare e che vi invitiamo caldamente ad ascoltare.
Antonio Baldino, musicista salernitano, si è laureato al Conservatorio di Salerno nel 1999 crescendo nel panorama musicale come trombettista, tastierista e produttore musicale. Antonio si è esibito in eventi di grande importanza come Umbria Jazz 2012 a Perugia, I TIM Tour, Roma internazionali di Tennis, Fiction Fest Roma, la casa di Miss Italia Montecatini Terme. Le sue partecipazioni televisive riguardano le produzioni di: Panariello sotto l’albero (RAI 1), Ballando con le stelle (RAI 1), I fattivostri (RAI 1), Adrian (Canale 5), Casa Sanremo 2020 (RAI).