image001 (10)

LA BCC DI AQUARA CON ANTONIO BALDINO STASERA SU RAI UNO

Condividi su facebook

Stasera, su Rai 1 alle ore 23.15, andrà in onda la 26.ma edizione del concerto dell’Epifania e Antonio Baldino, un vero amico della nostra banca, suonerà nella famosa Orchestra Partenopea di Santa Chiara diretta dal M° Adriano Pennino.

La BCC di Aquara è sponsor del suo nuovo bellissimo album, uscito il 27 Novembre 2020, intitolato «Tribute to Maynard Ferguson». Otto tracce che racchiudono lo spirito del compositore canadese, poiché Antonio Baldino ha scelto i songs che Maynard amava suonare e che vi invitiamo caldamente ad ascoltare.
Antonio Baldino, musicista salernitano, si è laureato al Conservatorio di Salerno nel 1999 crescendo nel panorama musicale come trombettista, tastierista e produttore musicale. Antonio si è esibito in eventi di grande importanza come Umbria Jazz 2012 a Perugia, I TIM Tour, Roma internazionali di Tennis, Fiction Fest Roma, la casa di Miss Italia Montecatini Terme. Le sue partecipazioni televisive riguardano le produzioni di: Panariello sotto l’albero (RAI 1), Ballando con le stelle (RAI 1), I fattivostri (RAI 1), Adrian (Canale 5), Casa Sanremo 2020 (RAI).

Altre News

Salernitana – Vicenza: BCC Sponsor

La BCC di Aquara sarà main sponsor della Salernitana nel prossimo match.Grande sfida per la Salernitana calcio:Sabato 13 febbraio 2021 alle ore 12, allo stadio

Inaugurata la Filiale di AGROPOLI

Questa mattina ha iniziato ad operare ad Agropoli, in via Salvo D’Acquisto la sedicesima Filiale della BCC di Aquara. Grande entusiasmo dei presenti accolti dai