68

LA BCC DI AQUARA AL FIANCO DI DARIO SOCCI PER IL TITOLO NAZIONALE PESI WELTER

Venerdì 13 novembre il pugile salernitano Dario Socci si batterà per il titolo italiano dei pesi Welter (diretta TV Rai Sport canali 57 e 58 – ore 22,00).
Gli auguriamo di conquistare il titolo. La BCC di Aquara è sponsor dell’evento, a testimonianza del suo ruolo di banca locale e vicina a chi si batte per portare in alto il nome di Salerno.
La BCC di Aquara è una Banca orgogliosamente Salernitana, in forte espansione, con le sue 16 filiali, esiste da 43 anni al fianco dei propri clienti e delle iniziative che partono dal territorio.
Con fierezza – afferma il Direttore Generale Antonio Marino – le Banche di Credito Cooperativo mantengono viva l’economia e le speranze dei clienti delle zone in cui operano. Lo scorso anno in Campania sono stati chiusi ben 122 sportelli bancari, in controtendenza, le BCC non solo non ne hanno chiusi, ma li hanno aperti.”
La BCC di Aquara, infatti, nel 2019 ha aperto due sportelli, mentre quest’anno ne apre tre, di cui un secondo sportello in città, nel centralissimo Corso Garibaldi a pochi passi da Piazza della Concordia e dalla Stazione Centrale. Il Covid è stata una doccia fredda per tutti i settori.
La BCC di Aquara, con lo sport e con le gioie che Dario Socci vorrà regalarci, vuole guardare avanti con fiducia, continuando ad essere il riferimento per il comprensorio e proseguire nella propria costante e prudente crescita.