66c

La Banca sempre con te – Conoscere il saldo del propri conto corrente in modo rapido e semplice

Forse non tutti i nostri clienti sanno che col telefonino è possibile conoscere in tempo reale il saldo del proprio conto e l’ultima operazione eseguita.
E’ molto più facile di quanto si possa pensare e sicuramente molto utile e di immediata lettura.
Basta recarsi in una delle nostre Filiali, chiedere il servizio di SMS e firmare un semplice contrattino che abilita al servizio. Il nostro operatore vi darà le poche istruzioni necessarie per attivarlo. Nell’immagine allegata si vede
esattamente riprodotta la videata che riceverete sul cellulare con l’importo dell’ultima operazione e il saldo del conto.
Vi invitiamo caldamente a richiedere questo servizio che potrà tornarvi utile in ogni situazione e in ogni posto del mondo, senza dover telefonare alla Banca, negli orari presidiati, o collegarvi con computer per accedere al servizio IN-BANK oppure andare presso uno dei nostri Bancomat. Niente di tutto ciò ma solo interrogare il telefonino.
Inoltre, sempre tramite cellulare si possono ottenere questi altri servizi sempre con risposta immediata:

  • Ricarica del proprio cellulare di qualunque compagnia telefonica
  • Ricarica del cellulare anche di utenze telefoniche secondarie
  • Richiesta reset password accesso InBank
    Questa procedura garantisce una maggiore flessibilità in termini di accesso alle informazioni ed ottenere informazioni sui conti correnti con un semplice sms dal cellulare. Tutto questo garantisce anche una maggiore rapidità di risposta e rende sempre più moderno il rapporto banca/cliente.