La BCC di Aquara è pronta per il Superbonus 110%. C’è grande interesse, infatti, intorno alla misura introdotta dal decreto rilancio che prevede la detrazione al 110% su alcune tipologie di interventi alle abitazioni, basati su efficientamento energetico e riduzione del rischio sismico.
La BCC di Aquara si rende disponibile per supportare privati, condomini e imprese per una gestione a trecentosessanta gradi delle agevolazioni previste dal Superbonus, mediante l’acquisto dei crediti d’imposta, affiancato da soluzioni di finanziamento personalizzate e flessibili, per la gestione del periodo intercorrente tra l’avvio dei lavori e la concretizzazione del credito di imposta stesso.
“Questi interventi permetteranno di restituire al sistema quella liquidità necessaria per sostenere la riqualificazione del patrimonio immobiliare – spiega il Direttore Marino – contribuendo al rilancio dell’economia del territorio di riferimento della banca che – lo ricordiamo – può contare su 15 filiali aperte nella provincia di Salerno”. La novità potrà essere importante quando molti affronteranno la ristrutturazione di casa. Che, appunto, mai come ora potrebbe essere così conveniente proprio per questa novità prevista dal decreto rilancio.
La nostra soluzione prevede un finanziamento ponte per avviare i lavori, in attesa di beneficiare della cessione del credito e l’acquisto dei crediti d’imposta, ad un prezzo trasparente stabilito al momento della stipula del contratto di cessione e mantenuto inalterato per tutta la durata dei lavori.
In più assicuriamo ai nostri clienti un servizio di consulenza gratuito per tutte le fasi dell’intervento. Informazioni più dettagliate sulle iniziative saranno rese note non appena saranno pubblicati i necessari provvedimenti attuativi.
“Power2Credit”, al via la nuova promozione di Nexi fino al 31 dicembre
Le premialità sono diverse a seconda della tipologia carta che richiederai. Se sottoscrivi una carta “Classic” e la utilizzerai almeno una volta entro i primi