89b821a2-9065-4370-84d6-d804790b9e58

ASSEMBLEA DEI SOCI 2019

É stata sempre un’assemblea molto partecipata quella con la quale, negli anni, la Bcc di Aquara ha provveduto all’approvazione del suo bilancio d’esercizio.
Quest’anno l’emergenza epidemiologica ha costretto l’istituto a tenere un’assemblea insolita in cui il rappresentante designato nella persona del Notaio Luigia La Greca, ha trasmesso la volontà dei soci al Presidente Luigi Scorziello, al Consiglio di Amministrazione, al Collegio Sindacale ed al Direttore Generale Antonio Marino. Approvato, questa mattina, presso l’Hotel Ariston di Paestum, il Bilancio 2019 che si è chiuso con un utile di 3,6 milioni di euro, il più alto mai fatto registrare dalla nostra banca.

Tutti gli indici sono in crescita.
Gli impieghi si attestano a circa 250 milioni. La raccolta diretta ha raggiunto quota 300 milioni. Si rafforza il patrimonio netto che supera i 35 milioni.
Il Direttore Marino ha così commentato: “Ringraziamo i tanti soci che hanno voluto pronunciarsi, anche se a distanza, per l’approvazione dei diversi punti all’ordine del giorno. Siamo soddisfatti per i risultati raggiunti e vogliamo guardare con positività al futuro, nonostante l’emergenza Covid ci abbia costretto a limitare la nostra operatività. Un grazie di cuore ai nostri soci e clienti per la vicinanza che ogni giorno esprimono alla Banca, un grazie di cuore ai nostri dipendenti per l’attaccamento all’azienda, la professionalità e il senso del dovere che ogni giorno mettono in campo. Siamo molto fiduciosi, siamo certi che presto usciremo da questa fase di incertezza sanitaria ed economica e che il sistema Italia tornerà a crescere. La Banca continuerà a svolgere proficuamente il suo ruolo al fianco delle famiglie e soprattutto delle piccole e medie imprese.
In occasione dell’Assemblea dei soci, inoltre, il Consiglio di Amministrazione ha provveduto a deliberare i premi di laurea per soci e figli di soci che hanno conseguito il titolo di studio nel corso dell’anno 2019, il bonus bebè per i figli dei soci nati nell’anno 2019 ed il premio fedeltà per coloro che sono soci da 25 anni.
Tutti coloro che hanno presentato domanda entro i termini possono recarsi nella propria filiale di riferimento per ritirare il proprio premio.

Altre News

una banca sempre più sportiva - Jomi Salerno e bbc aquara

UNA BANCA SEMPRE PIU’ SPORTIVA

Ieri mattina, una rappresentanza della PDO HANDBALL SALERNO 1985 – meglio nota come Jomi Salerno – squadra di pallamano femminile di cui la Bcc Aquara