IMG-20200625-WA0019

CASSETTE DI SICUREZZA

Condividi su facebook

È possibile usufruire presso la nostra Banca del servizio Cassette di sicurezza.
A partire da Lunedi 6 Luglio 2020, oltre che presso la nostra filiale di Roccadaspide, è possibile richiedere tale servizio anche presso la filiale di Capaccio 2.
E’ possibile depositare ciò che si ritiene idoneo in completa sicurezza e assoluta privacy. Oltre alle già esistenti cassette a Roccadaspide, presso la nostra filiale di Capaccio 2 saranno disponibili n.98 cassette di sicurezza di varie dimensioni. Il funzionamento è immediato e semplice, il titolare può accedere al servizio in totale autonomia e riservatezza.
In linea con la modernizzazione della seconda filiale di Capaccio Paestum, le cassette di sicurezza sono dotate di un elevato grado di innovazione e tecnologia. Per poter avere accesso alle cassette, infatti, oltre ad una tessera ed un codice che verrà fornito all’atto di sottoscrizione del contratto, è necessario il riconoscimento mediante impronta digitale del soggetto intestatario della cassetta.
Il canone di locazione mensile è proporzionato alla grandezza della Cassetta di sicurezza.

Per maggiori informazioni vi aspettiamo in filiale!

Altre News

L’AGCI in visita alla nostra Banca

Ieri è stato occasionale ospite della nostra Banca il Presidente Nazionale dell’Associazione Generale Cooperative Italiane (AGCI) Sig. Giovanni Schiavone.La visita è stata breve ma densa

ASSEMBLEA DEI SOCI 2019

É stata sempre un’assemblea molto partecipata quella con la quale, negli anni, la Bcc di Aquara ha provveduto all’approvazione del suo bilancio d’esercizio.Quest’anno l’emergenza epidemiologica