WhatsApp Image 2020-06-15 at 09.02.28

Nuovo look per ROCCADASPIDE

Da ieri, Lunedì 15 Giugno 2020, la Filiale di Roccadaspide si presenta alla sua clientela completamente rinnovata. Si sono, infatti, ultimati i lavori per il restyling interno di tutta la filiale al fine di garantire alla propria clientela spazi più ampi, luminosi e confortevoli, oltre che maggiore sicurezza e riservatezza.
Presente al momento dell’“inaugurazione” anche il Direttore Generale, Antonio Marino il quale ha ricevuto numerosi apprezzamenti da parte della clientela che ha espresso tutta la sua gratitudine per l’attenzione rivolta alla filiale di Roccadaspide.
La filiale, attiva dal 1990 quando la Banca era ancora “Cassa Rurale ed Artigiana”, è la terza filiale della BCC di Aquara, dopo Aquara e Castel San Lorenzo e rappresenta uno dei pilastri più importanti dell’, sia per storicità che per volumi di impieghi e raccolta.
Un ringraziamento particolare va fatto all’architetto Sabatino e ai dipendenti della filiale per essere riusciti ad effettuare i lavori senza bloccare l’operatività di sportello, molto spesso lavorando in orari extra ….
Si ricorda che da sabato 20 Giugno la filiale di Roccadaspide riprenderà anche ad essere aperta il sabato, con cadenza quindicinale, dalle 09:30 alle 12:30.