IMG-20200528-WA0031

ANTICIPO FATTURE: DA NOI, CONVIENE

La BCC di Aquara sostiene le imprese dando la possibilità di smobilizzare i propri crediti venendo così incontro alle esigenze di liquidità immediata della propria clientela.
A tal proposito ha lanciato un’importante campagna pubblicitaria sul servizio di Anticipo Fatture che ha visto l’installazione di cartelloni pubblicitari cartacei e a led in punti strategici quali la città di Contursi Terme nei pressi della Stazione Ferroviaria e in località Tufaro, ad Oliveto Citra in località Ponte, all’uscita autostradale di Eboli, in località bivio di Santa Cecilia ed in led luminoso a Capaccio Paestum.
Già diversi clienti hanno mostrato interesse ed apprezzamento per l’iniziativa recandosi in filiale chiedendo di poter beneficiare di tale linea di credito.

Questo forte messaggio pubblicitario ha suscitato il plauso del Sig. Alfonso Altamura, titolare dell’omonima e storica Azienda Agricola, nostro cliente presso la filiale di Pontecagnano Faiano, il quale ha così commentato: “In un momento di carenza di liquidità per le imprese, lo strumento dell’anticipo fattura può risultare davvero utile, soprattutto quando concesso a tassi e condizioni molto convenienti come quelli applicati dalla BCC di Aquara, oltre che in tempi e modalità veloci. Molto efficiente, infatti, è la possibilità di trasmettere le richieste in modalità elettronica senza quindi doversi necessariamente recare in banca. E’ importante che la banca sia attenta alle esigenze di noi imprenditori”.

Altamura Alfonso – Titolare dell’omonima Az. Agricola