impresa-_web

Avviso di Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

L’Assemblea ordinaria dei soci è convocata per il giorno 26 Giugno 2020, alle ore 10.30, presso l’Hotel Ariston, Capaccio-Paestum (SA), via Laura n° 16, in prima convocazione, e per il giorno 19 Luglio 2020, alle ore 10.30 in seconda convocazione, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019 – Destinazione del risultato di esercizio;
  2. Nomina di con Consigliere: sostituzione di altro amministratore dimissionario ai sensi dell’art 2386 cod. civ sino alla data dell’Assemblea chiamata ad approvare il bilancio relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021;
  3. Determinazione, ai sensi dell’art. 32.1 dello Statuto, dell’ammontare massimo delle esposizioni come definite dalla disciplina prudenziale in materia di grandi esposizioni, che possono essere assunte nei confronti dei soci e clienti;
  4. Deliberazioni in ordine al Regolamento Assembleare.
  5. Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi anche nel caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all’Assemblea sull’attuazione delle politiche 2019;
  6. Informativa all’Assemblea degli esiti dell’autovalutazione degli organi sociali;

Emergenza Covid-19 – modalità di svolgimento dell’Assemblea ai sensi del Decreto Legge 17 marzo 2020, nr. 18
Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, la BCC di Aquara (la “Banca”) ha deciso di a vvalersi della facoltà stabilita dall’art. 106, comma 6, del Decreto Legge nr. 18 del 17.03.2020, recante misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19, convertito con modificazioni dalla Legge nr. 27 del 24.04.2020 (“D.L. Cura Italia”) di prevedere che l’intervento dei Soci nell’Assemblea, avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell’articolo 135-undecies del DLgs n. 58/98 (“TUF”), senza partecipazione fisica da parte dei Soci. Inoltre, il conferimento delle deleghe al Rappresentante Designato avverrà in deroga alle previsioni di legge e di statuto che impongono limiti al numero di deleghe conferibili a uno stesso soggetto.

La Banca ha designato il Notaio dott.ssa Luigia La Greca (il “Rappresentante Designato”), con sede in Salerno, Corso Garibaldi 212, quale Rappresentante Designato ai sensi dell’art. 135-undecies del TUF, con deleghe che dovranno pervenirgli tassativamente entro le ore 23:59 del 24 Giugno 2020, secondo quanto precisato nel paragrafo “Rappresentanza in Assemblea e delega al Rappresentante Designato” dell’Avviso di convocazione dell’Assemblea pubblicato per esteso sul sito internet della Società.
I soci non riceveranno la lettera di convocazione.
La convocazione verrà effettuata esclusivamente a mezzo di pubblicazione sul quotidiano La Città.
La legittimazione al voto verrà verificata dal Rappresentante Designato sulla base dell’elenco dei Soci aggiornato fornito dalla Banca.

Nota bene: Le informazioni contenute nel presente avviso potranno subire aggiornamenti, variazioni o integrazioni in considerazione dell’attuale situazione di emergenza legata all’epidemia da “COVID-19” e dei conseguenti provvedimenti, tempo per tempo, adottati dalle competenti Autorità.

Scarica l'Avviso di Convocazione Assemblea Ordinaria dei SOCI 2020