IMG-20200525-WA0015-3

LAVORI IN CORSO

Condividi su facebook

Con l’inizio della Fase 2 e la ripresa di tutte le attività, riprendono anche i lavori in corso della BCC di Aquara.
Numerosi erano i cantieri aperti che il Covid-19 ha costretto ad una sosta forzata. Da qualche giorno, dopo circa due mesi, abbiamo riaperto i nostri cantieri.

  • AGROPOLI: i lavori sono quasi giunti al termine e, verosimilmente, entro fine maggio dovrebbero essere ultimati. Nel prossimo mese di giugno contiamo di poter inaugurare la nostra nuova filiale nel centro cilentano;
  • SALERNO CENTRO: presto avremo anche la seconda filiale nella città di Salerno, situata nel centralissimo Corso Garibaldi. Contiamo di poter avere la filiale operativa dal prossimo mese di luglio.
  • ROCCADASPIDE: il cantiere è sospeso dal 17 marzo. Nel corso del prossimo mese vedremo ultimato il restyling della nostra storica filiale di Roccadaspide, attiva dal 1991, da giugno la vedremo in chiave più moderna ed efficiente.
  • EBOLI: entro giugno inizierà a prendere piede anche il progetto legato all’ampliamento della Filiale di Santa Cecilia di Eboli. Tale progetto verrà realizzato in due step: procederemo, da subito, alla realizzazione di un’area self attiva ed efficiente h24 e successivamente avvieremo la realizzazione di un bar e una sala riunioni adiacente la nostra filiale.
  • CAMPAGNA: si stanno completando tutti gli adempimenti burocratici legati all’ampliamento contiguo della filiale in Via della Pace in zona Quadrivio. I lavori interni di ampliamento sono iniziati e presto la filiale raddoppierà i suoi spazi.
  • CASTEL SAN LORENZO: considerato che molti lavori sono in dirittura di arrivo, iniziamo a programmare i lavori di ristrutturazione della filiale di Castel San Lorenzo, un restyling anche per la nostra filiale operativa dal 1988.

“Non solo aperture di nuove Filiali, ma anche forte attenzione a lavori di adeguamento e rinnovamento, per accogliere i nostri clienti in ambienti sempre più confortevoli, sicuri e all’avanguardia”: queste le parole del Direttore Marino.

Altre News

Copertina Inaugurazione Deco - BCC Aquara

Al fianco delle Imprese del Territorio

Inaugurato oggi il nuovo punto vendita Decò nel centro della città di Agropoli. L’imprenditore 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐞𝐥𝐨 𝐈𝐧𝐟𝐚𝐧𝐭𝐞, dopo l’apertura del maxi store Decò in località Mattine,

Vechie Glorie e Baby Tifosi - Direttore Antonio Marino e Luca Fusco

Vecchie glorie e baby tifosi

Luca Fusco, ex capitano della Salernitana, premiato alla festa a Pontecagnano da Antonio Marino, DG della BCC di Aquara Oltre 400 tifosi per una festa

Simone-Pepe-dipendente-BCC-–-Prof.-Francesco-Oliva-del-DIPMED-Unisa-–-Prof.-Nicola-Maffulli-–-DG-Antonio-Marino-–-Vice-Presidente-Lucia-Baldino.

Diamo sostanza alle IDEE

È iniziato ieri, presso l’Hotel Ariston di Capaccio Paestum, l’Incontro Annuale del progetto Europeo ITN-MSCA sulle Prospettive per l’Innovazione e il Futuro della rigenerazione Tendinea,

il Direttore Generale Antonio Marino, Giuseppe Bruscolotti, Camine Apadula

BRUSCOLOTTI, uno di noi

Questo pomeriggio, presso la Sede amministrativa della Banca a Capaccio, il Direttore Generale Antonio Marino ha ricevuto la gradita visita di Giuseppe BRUSCOLOTTI, ex calciatore,