IMG-20200525-WA0015-3

LAVORI IN CORSO

Con l’inizio della Fase 2 e la ripresa di tutte le attività, riprendono anche i lavori in corso della BCC di Aquara.
Numerosi erano i cantieri aperti che il Covid-19 ha costretto ad una sosta forzata. Da qualche giorno, dopo circa due mesi, abbiamo riaperto i nostri cantieri.

  • AGROPOLI: i lavori sono quasi giunti al termine e, verosimilmente, entro fine maggio dovrebbero essere ultimati. Nel prossimo mese di giugno contiamo di poter inaugurare la nostra nuova filiale nel centro cilentano;
  • SALERNO CENTRO: presto avremo anche la seconda filiale nella città di Salerno, situata nel centralissimo Corso Garibaldi. Contiamo di poter avere la filiale operativa dal prossimo mese di luglio.
  • ROCCADASPIDE: il cantiere è sospeso dal 17 marzo. Nel corso del prossimo mese vedremo ultimato il restyling della nostra storica filiale di Roccadaspide, attiva dal 1991, da giugno la vedremo in chiave più moderna ed efficiente.
  • EBOLI: entro giugno inizierà a prendere piede anche il progetto legato all’ampliamento della Filiale di Santa Cecilia di Eboli. Tale progetto verrà realizzato in due step: procederemo, da subito, alla realizzazione di un’area self attiva ed efficiente h24 e successivamente avvieremo la realizzazione di un bar e una sala riunioni adiacente la nostra filiale.
  • CAMPAGNA: si stanno completando tutti gli adempimenti burocratici legati all’ampliamento contiguo della filiale in Via della Pace in zona Quadrivio. I lavori interni di ampliamento sono iniziati e presto la filiale raddoppierà i suoi spazi.
  • CASTEL SAN LORENZO: considerato che molti lavori sono in dirittura di arrivo, iniziamo a programmare i lavori di ristrutturazione della filiale di Castel San Lorenzo, un restyling anche per la nostra filiale operativa dal 1988.

“Non solo aperture di nuove Filiali, ma anche forte attenzione a lavori di adeguamento e rinnovamento, per accogliere i nostri clienti in ambienti sempre più confortevoli, sicuri e all’avanguardia”: queste le parole del Direttore Marino.