IMG-20200512-WA0003

BANCA APERTA IL SABATO – La Banca oltre la Banca –

Condividi su facebook

Dal lontano 1994 la BCC di Aquara ha sempre avuto almeno uno sportello aperto al pubblico, oltre all’orario standard, anche il Sabato mattina, dalle 09:30 alle 12:30.

Tale servizio si è svolto ininterrottamente, alternando le Filiali di Capaccio e Roccadaspide, fino allo scorso 07 Marzo quando la pandemia ci ha costretto a ridurre al minimo gli accessi al pubblico, e pertanto a sospendere tale servizio aggiuntivo.

Oggi, dopo oltre due mesi, dato il graduale ritorno alla normalità ed anche al segno di speranza, informiamo la nostra clientela che riprenderanno – da sabato 16 Maggio p.v. – le nostre consuete aperture del Sabato.

La Banca Aperta il Sabato torna però con delle novità e dei potenziamenti: sarà aperta non più la filiale di Via dell Repubblica, ma la Nuova Filiale di Capaccio-Paestum, situata sulla S.S. 18, essendo essa di più facile accesso e dotata di un maggiore parcheggio. Inoltre, l’apertura di una nostra filiale a Capaccio non sarà più quindicinale, bensì settimanale.

A Capaccio ogni Sabato si potrà usufruire di tale servizio

Quindicinale, resterà, invece, l’apertura della Filiale di Roccadaspide, a partire dal 06 Giugno, data entro la quale saranno ultimati i lavori di restyling della Filiale stessa.

   

Altre News

Copertina Inaugurazione Deco - BCC Aquara

Al fianco delle Imprese del Territorio

Inaugurato oggi il nuovo punto vendita Decò nel centro della città di Agropoli. L’imprenditore 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐞𝐥𝐨 𝐈𝐧𝐟𝐚𝐧𝐭𝐞, dopo l’apertura del maxi store Decò in località Mattine,

Vechie Glorie e Baby Tifosi - Direttore Antonio Marino e Luca Fusco

Vecchie glorie e baby tifosi

Luca Fusco, ex capitano della Salernitana, premiato alla festa a Pontecagnano da Antonio Marino, DG della BCC di Aquara Oltre 400 tifosi per una festa

Simone-Pepe-dipendente-BCC-–-Prof.-Francesco-Oliva-del-DIPMED-Unisa-–-Prof.-Nicola-Maffulli-–-DG-Antonio-Marino-–-Vice-Presidente-Lucia-Baldino.

Diamo sostanza alle IDEE

È iniziato ieri, presso l’Hotel Ariston di Capaccio Paestum, l’Incontro Annuale del progetto Europeo ITN-MSCA sulle Prospettive per l’Innovazione e il Futuro della rigenerazione Tendinea,

il Direttore Generale Antonio Marino, Giuseppe Bruscolotti, Camine Apadula

BRUSCOLOTTI, uno di noi

Questo pomeriggio, presso la Sede amministrativa della Banca a Capaccio, il Direttore Generale Antonio Marino ha ricevuto la gradita visita di Giuseppe BRUSCOLOTTI, ex calciatore,