Nuovo logo per la Bcc di Aquara. Dopo l’adesione a Cassa Centrale, la Banca di Credito Cooperativo aquarese cambia la propria immagine in linea con le altre consorelle Bcc affiliate alla Capogruppo: un’azione che risponde alla necessità di uno strumento identitario trasversale, riconoscibile, distintivo ed attuale. Il nuovo marchio raffigura tre quadrati (uno più grande che ne contiene altri due) e punta su colori sobri: il blu dominante, il giallo e il bianco. È la sintesi grafica dei valori fondanti del credito cooperativo: solidità, vicinanza e appartenenza ai territori. Tre quadrati intrecciati che, uniti tra loro, indicano la formazione del Gruppo Bancario Cooperativo, unendo le diverse realtà che lo compongono: le Banche, le Società, la Capogruppo. “Il nuovo logo della Bcc di Aquara rientra in un’ottica di identità comune per tutte le Bcc che hanno aderito al Gruppo Cassa Centrale Credito Cooperativo Italiano – dichiara il direttore generale Antonio Marino – cambia solo l’immagine non certo la sostanza. La Banca continua ad essere ciò che è stata senza nessuna modifica di valore e di operatività. Ci siamo solo dovuti adeguare alla logica della Capogruppo che ha chiesto per tutte le Bcc affiliate di avere un’immagine riconoscibile e diversa dalle Bcc del Gruppo Iccrea”. La nostra Banca dunque sarà sempre caratterizzata da vicinanza, localismo e cooperazione: valori che, da oltre 40 anni, guidano il nostro modo di fare Banca, da sempre vicina ai propri soci e clienti per sostenere lo sviluppo socioeconomico locale, rimanendo a servizio di imprese e famiglie. L’esito di questa operazione di restyling inizia con il nuovo logo ma proseguirà nei prossimi giorni interessando tutta l’immagine coordinata della banca, cartacea e digitale. Tutta la vecchia modulistica sarà comunque usata fino ad esaurimento scorte.

Al fianco delle Imprese del Territorio
Inaugurato oggi il nuovo punto vendita Decò nel centro della città di Agropoli. L’imprenditore 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐞𝐥𝐨 𝐈𝐧𝐟𝐚𝐧𝐭𝐞, dopo l’apertura del maxi store Decò in località Mattine,