Planet

Planet Beverage compie 15 anni: la Bcc di Aquara presente all’evento

La Planet Beverage di Capaccio festeggia 15 anni di attività con due giornate di degustazioni e sessioni formative che hanno visto la presenza di circa 100 aziende nell’area espositiva situata lungo la Statale 18. All’evento ha preso parte anche la Bcc di Aquara con una delegazione della filale di Capaccio e della sede amministrativa, i cui uffici si trovano proprio di fronte all’azienda di food&beverage.
Planet Beverage, socia della nostra banca, è guidata da Donato Alonzo, Nicola Di Fabio e Massimo Letizia. 
Inoltre tutto lo staff impegnato nei padiglioni espositivi ha indossato, nel corso della due giorni, un maglietta con il logo della Planet Beverage e della Bcc di Aquara a conferma che fare rete con gli attori delle attività produttive favorisce uno scambio proficuo di esperienze umane e professionali.
“Ancora una volta la Bcc di Aquara – dichiara Donato Alonzo – ha rivolto la sua attenzione al territorio anche dal punto di vista umano partecipando al nostro evento. Di fatto, la Planet Beverage e la Bcc di Aquara hanno seguito un percorso parallelo: da due piccoli centri, quali Castelcivita ed Aquara, si sono trasferite sulla Statale 18 di Capaccio, cuore dell’economia della Piana Sele, per essere maggiormente al servizio delle locali comunità”.