oznor

Il produttore della grappa “Le Diciotto Lune” incontra il Direttore Marino

Stefano Marzadro, presidente della Distilleria Marzadro di Nogaredo, provincia di Trento, produttrice delle rinomate grappe “Le Diciotto lune”, ha fatto visita alla sede amministrativa della Bcc di Aquara a Capaccio Paestum, lungo la Strada Statale 18.
Ad accoglierlo il direttore generale Antonio Marino, con il quale si è confrontato sulla storica produzione della distilleria trentina che da ormai 70 anni produce grappa invecchiata e che, nel corso del 2019, vedrà il restyling di alcuni marchi storici e il lancio di nuovi prodotti, nel solco della continua innovazione che caratterizza l’impresa di Marzadro.
“La visita di Stefano Marzadro ci ha entusiasmato – ha detto il direttore Marino –. È, infatti, una realtà di prestigio del Nord Italia che ha voluto conoscere da vicino quanto sia importante il Credito Cooperativo per lo sviluppo dell’economia locale, dando spazio al fattore umano e non considerando i clienti dei meri numeri. Questo vale soprattutto per le piccole realtà, che spesso risultano essere gli invisibili per la nostra società”.